Enrico Montesano vegano

Enrico Montesano vegano: una scelta per motivi di salute

Enrico Montesano vegano: una scelta fatta soprattutto per motivi di salute. Ecco le sue dichiarazioni

Vegano, ma non per questo fanatico: è così che si definisce Enrico Montesano, uno degli attori comici e di teatro sicuramente tra i più famosi ed apprezzati dal pubblico televisivo e da quello teatrale, che proprio nel corso della puntata di Domenica Live, ai microfoni di Barbara D’Urso ha raccontato la sua esperienza di vita e la sua scelta di diventare vegano.

Enrico Montesano veganoUna scelta che, al giorno d’oggi, oseremmo definire sempre più moderna ed in linea con le tendenze di molte persone, che però si suddividono in due categorie: da un lato i fanatici,  dall’altro lato coloro che invece rispettano anche il volere e lo stile di vita altrui. Ed è proprio a questa categoria che appartiene Enrico Montesano, il quale ha dichiarato sì di essere vegano ma allo stesso tempo anche di non essere fanatico, e di cercare sempre il giusto equilibrio tra le cose.

Nel corso dell’intervista, Montesano ha infatti chiarito di non essere un assassino, ma di rispettare anche le scelte altrui e di aver deciso di diventare vegano soprattutto per problemi di salute. Dopo essersi reso conto che determinati alimenti gli facevano male, Montesano ha scelto questa strada, di cui oggi non si pente: “Ogni tanto, però – ha spiegato – mangio un pezzo di frittata”.

Potrebbero Interessarti