Samsung Galaxy S9 presentato

Samsung Galaxy S9 presentato: avverrà al Mobile World Congress

Samsung Galaxy S9 presentato: potrà essere reso noto in maniera ufficiale nel corso dell’evento che prende il nome di Mobile World Congress ed è un evento davvero interessante del settore

Samsung Galaxy S9 presentatoIl Samsung Galaxy S9, già da diversi mesi a questa parte, sta catalizzando le attenzioni dei più, soprattutto grazie ad una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche che dovrebbero essere a dir poco strabilianti. Le attese, infatti, sono davvero tante e ci si divide tra le richieste di informazioni per quel che riguarda l’aspetto estetico e quelle che invece riguardano l’aspetto funzionale del prodotto. Ma quando si concretizzerà, con esattezza, il suo esordio sul mercato internazionale in maniera pertanto ufficiale?

Anzitutto, bisogna specificare che, con ogni probabilità, la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire durante il Mobile World Congress, un appuntamento con il quale Samsung ha sempre palesato un certo feeling. La manifestazione, come ogni anno, si terrà in quel di Barcellona negli ultimi giorni del mese di febbraio.

Questo significa che è perfettamente presumibile credere che il Samsung Galaxy S9 sarà disponibile sul mercato internazionale solamente nelle settimane successive. Una campagna di marketing potrebbe partire già nei primi giorni di marzo, mentre il debutto avverrebbe nella seconda metà del mese.

Potrebbero Interessarti