Docente molestava studentessa

Docente molestava studentessa: è finito nei guai

Docente molestava studentessa: l’uomo, di 45 anni, è finito nei guai grazie ad intervento di alcune mamme che hanno scoperto le sue scabrose azioni

Si divertiva a molestare una minorenne, sua studentessa, un professore di Rimini dell’età di 45 anni che è stato finalmente individuato e scoperto e che oggi è indagato per abusi sessuali su minori. L’uomo, un docente di un Istituto Superiore della città di Riccione, era solito infatti inviare messaggini accattivanti e chiaramente di stampo erotico, ad una studentessa che tuttavia era “invaghita” del suo stesso carnefice.

Docente molestava studentessaAccade spesso, in situazioni simili, che una studentessa di giovane età si innamori – o comunque abbia un coinvolgimento sentimentale – di un suo professore. Ma quel che è accaduto a questa ragazza va oltre ogni possibilità di buon senso, dal momento che il docente ha circuito la giovane studentessa richiedendole, con voce roca e ansimante, attraverso dei messaggini audio inviati sul suo dispositivo telefonico, dei favori di tipo erotico e sessuale. Con la richiesta aggiuntiva, poi, di non dire niente a nessuno. Consapevole che se fosse stato scoperto sarebbe finito nei guai, questo docente, nei guai, ci è finito davvero, grazie all’intervento di alcune mamme che, scoperti i messaggini audio, hanno detto tutto al Preside.

Potrebbero Interessarti