Al Bano e Romina

Al Bano e Romina: nuova fiamma per l’ex coppia?

Al Bano e Romina: nuova fiamma per l’ex coppia? Un biscotto a forma di cuore appare galeotto

Al Bano e RominaAppare certamente come una notizia che fa sorridere i fan della coppia – ormai ex coppia da molti anni – composta da Al Bano Carrisi e Romina Power, quella che parla di un presunto ma possibile riavvicinamento dei due. Infatti, secondo alcune fonti, i due cantanti, che di recente si sarebbero riavvicinati per motivi di lavoro, continuano a far parlare di sé anche per altre motivazioni che potrebbero essere sostanzialmente legate all’aspetto sentimentale.

Relazione nuova in atto? Una fiamma che si riaccende? Quando si parla di Al Bano e Romina si pensa certamente ad un amore che ha fatto sognare moltissime persone, un amore che nasceva da una passione comune e che ha spinto la coppia ad una relazione che per diverso tempo è stata stabile e sicura. Oggi, però, Al Bano e Romina non sono più una coppia da tempo, e lo stesso Leone di Cellino San Marco è legato ad un’altra donna, Loredana Lecciso: un biscotto a forma di cuore con la scritta Ti amo in tedesco, però, avrebbe acceso la preoccupazione della compagna del cantante.

Al Bano e Romina Power infatti, sono stati fotografati ad Amburgo con in mano questo biscotto, sorridenti e con il volto disteso: ci sarà un ritorno di fiamma in azione per la coppia?

Potrebbero Interessarti