Ivana e Luca nuova coppia

Ivana e Luca nuova coppia? Indizi proseguono verso il sì

Ivana e Luca nuova coppia? Gli indizi proseguono, ma non è ancora dato sapere se Ivana e Luca sbocceranno come coppia

Ivana e Luca nuova coppiaSono la nuova coppia del reality show che è stato condotto da Ilary Blasi su Canale 5 e che è terminato, la settimana scorsa, con la vittoria ufficiale di Daniele Bossari, i due ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova? È quello che si chiedono i numerosi fan di questa edizione appena terminata del Grande Fratello Vip, un’edizione che ha chiaramente fatto discutere anche per gli amori, sia per quelli che sono nati che per quelli che, al contrario, sono finiti sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia.

Parliamo in particolare di Luca, un ex tronista del programma Uomini e Donne che, prima di entrare in quella che è la casa più spiata d’Italia da sempre, aveva una fidanzata, Soleil Sorgè, che lo ha lasciato preferendolo ad un altro ragazzo che aveva conosciuto sempre all’interno del programma televisivo. Luca ha potuto conoscere, all’interno della casa, la sua coinquilina Ivana, con la quale è nata subito un’intesa molto bella, tanto da far pensare sin dall’inizio che tra i due vi fosse del tenero.

Ivana era però fidanzata, ed ha sempre smentito qualunque opinione su una possibile intesa con Luca, anche se, in questi ultimi giorni, si parla molto – ancora molto – del loro rapporto e vi sono tante persone convinte che tra i due vi sia del tenero. Quale sarà la verità? Gli indizi su un possibile nuovo amore in nascita sono tanti, ma per sapere quale sarà il loro destino, non rimane che attendere.

Potrebbero Interessarti