Bao Publishing sconta tutto il suo catalogo al 25%: ecco le novità che riguardano questa opportunità
Nel corso di questi ultimi anni, come funghi, sono spuntate fuori diverse case editrici versate nel settore del fumetto, o in quella che, secondo gli esperti e gli addetti ai lavori, viene definita come “nona arte”. Effettivamente, che questo campo stia vivendo un vero e proprio boom, anche qui in Italia, ce ne siamo accorti un po’ tutti, anche soltanto dando un’occhiata alla vasta offerta presente in edicola, grazie a collane fra le più svariate. E fra gli editori più virtuosi, in questo senso, troviamo sicuramente Bao Publishing.
Bao Publishing, grazie ad un sapiente mix fra titoli di grande successo ed esordienti dal talento enorme, si è davvero consacrata come una delle migliori case editrici d’Italia, oltre che come una fra le più promettenti aziende a livello europeo. Il suo catalogo è estremamente ricco e variegato, ed è possibile trovarvi opere di enorme valore racchiuse in un formato accurato ed economicamente soddisfacente.
L’ottima notizia, in questo senso, è che Bao Publishing, come ogni anno, ha posto uno sconto del 25% sul suo intero catalogo. La promozione, cominciata dallo scorso 28 agosto, durerà fino al prossimo 24 settembre. E in questo periodo, così, sarà possibile acquistare titoli a dir poco straordinari, come Bone di Jeff Smith, o le varie opere del nostrano Zerocalcare.