Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ: ecco le novità sui Super Sayan Blue

Dragon Ball FighterZ: ci saranno anche i Super Sayan Blue. I fan si aspettano diverse opportunità positive in merito a questa situazione

Le novità non smettono di esserci, in merito ad una situazione che è quella a cui si fa riferimento oggi con il noto gioco di Dragon Ball: parliamo di un gioco che sin da sempre attira l’attenzione di fan ed utenti. In effetti, Dragon Ball è una sorta di caposaldo tra i manga e gli anime, e vanta ancora adesso un durissimo zoccolo di fan, anche grazie a nuovi media che il brand riesce a sfornare ad oltre trent’anni dalla sua creazione.

Dragon Ball FighterZ

E così, ogni notizia circa Dragon Ball FighterZ viene sempre accolta con fervore ed entusiasmo, così come ogni nuovo video di gameplay diffuso dagli sviluppatori.

L’ultimo, in questo senso, ha fatto davvero furore, in quanto, peraltro, è stata confermata la presenza di altri due personaggi in Dragon Ball FighterZ: Goku e Vegeta, praticamente i protagonisti della serie, ma nella loro trasformazione in Super Saiyan Blue. È stato confermato, peraltro, che Goku e Vegeta in Super Saiyan Blue saranno già presenti in questa forma nel roaster finale, occupando dunque due slot a parte rispetto alle altre trasformazioni dei due personaggi.

Potrebbero Interessarti