Closed beta Dragon Ball FighterZ, sempre più vicina
di Redazione
08/08/2017
Closed beta Dragon Ball FighterZ: potrebbe molto presto fare il suo ingresso nel mercato europeo: la speranza è che il periodo sia quello del mese di settembre
Non vi è davvero dubbio sul fatto che Dragon Ball sia, per ovvi motivi, il fumetto giapponese più famoso di tutti i tempi: si tratta infatti di un interessante gioco che è stato voluto ed appositamente studiato per divertire, ma anche per essere spostato sulle varie tipologie di strumento come ad esempio tv, cinema, e media.
Molto presto, sulla tipologia di gioco di Dragon Ball, che è invece il Dragon Ball FighterZ, si discuterà in maniera sempre più sentita da parte degli stessi fan ed utenti, che sperano di poter molto presto usufruire di questa interessantissima soluzione di gioco. Ma per quando sarà invece prevista la closet beta del noto gioco? La disponibilità per la closed beta di Dragon Ball FighterZ, ovviamente, naturalmente per quanto concerne il mercato europeo, avverrà a partire dal mese di settembre, tra sabato 16 e domenica 17. Sarà divisa in quattro sessioni: il sabato dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 19:00 alle ore 22:00. Domenica, invece, dalle ore 03:00 alle ore 06:00 e dalle ore 22:00 all’01:00.
Articolo Precedente
Dragon Ball Fighter Z: crescono le informazioni in merito
Articolo Successivo
Carmen Rimauro su Alessio, augura tanta felicità sui social
Redazione