Napoli città pericolo

Napoli città pericolo: The Sun lo evidenzia in una classifica

Napoli città pericolo: è quanto emerge dai recenti dati sulla città, evidenziati dal Sun

Napoli città pericoloÈ considerata come la città del sole, del mare, una delle più belle città in assoluto in Italia, ma anche in tutto il mondo: la città dove è nata la pizza, e quella che ha dato i natali anche a molte prelibatezze culinarie. Ma anche quella della musica, dell’arte, del folklore: mille, insomma, sono gli aspetti positivi di Napoli, una delle città più belle e caratteristiche di tutta Italia.

Ma possiamo sostenere che, oltre ad essere una delle città più belle, è anche una delle più pericolose al mondo; la notizia è stata resa nota di recente dal Sun, che ha evidenziato come la città di Napoli sia stata considerata tra i dici posti più pericolosi in assoluto in tutto il mondo. Secondo il giornale inglese, quindi, Napoli potrebbe essere messa alla stregua di altre città importanti, ma molto pericolose, come ad esempio Mogadiscio, Raqqa, Caracas, San Pedro Sula e molte altre ancora.

È il “sistema” – vale a dire la camorra – il grande colpevole di questa posizione in classifica: senza di esso, infatti, ci sarebbero molti morti in meno e, quindi, anche un minore incremento di pericolosità.

Potrebbero Interessarti