Motogp Argentina news

Motogp Argentina news: doppietta Yamaha e Rossi conquista

Motogp Argentina news: Valentino Rossi è velocissimo e conquista un secondo posto dopo le non promettenti prove

Grandi emozioni sul circuito argentino di Termas de Rio Hondo, dove Vilanes assieme al compagno di squadra Valentino Rossi, sono riusciti ad ottenere una doppietta: il primo non può che essere al settimo cielo per il secondo successo stagionale, mentre Valentino è felicissimo per il risultato ottenuto in gara dopo le difficoltà avute durante le prove.

Motogp Argentina newsVilanes dichiara di essersi trovato meglio in Argentina che in Qatar e, che la gara fatta su questo circuito è stata molto più bella: dice che la caduta di Marquez non ha influito più di tanto sulla vittoria conquistata, perché la moto ha risposto bene e che probabilmente lo avrebbe passato comunque.

Lo spagnolo concede dunque il bis e, sfruttando al massimo la sua M1 , riesce a mettere in tasca i fondamentali 25 punti che lo mettono ampiamente in corsa per il titolo mondiale.

Valentino Rossi, dall’alto della sua esperienza, ammette di aver incontrato difficoltà durante la gara ma anche di essere riuscito in gara, ad ottenere un grandissimo secondo posto, identificando sin da subito in Crutchlow, il suo avversario per il podio.

Marc Marquez è il vero sconfitto della gara, trovando la causa nella caduta che non riesce a spiegarsi totalmente, in quanto il davanti della sua moto si è bloccato all’improvviso provocando la caduta.

Potrebbero Interessarti