Samsung Galaxy S9 Mini

Samsung Galaxy S9 Mini: attesa per i fan e indiscrezioni

Samsung Galaxy S9 Mini: una possibilità che rappresenta un’attesa sempre più importante per i fan

Samsung Galaxy S9 MiniClamoroso, torna il Samsung Galaxy S9 Mini?

Il 2018 è oramai alle porte. Mancano infatti poche settimane all’arrivo delle tanto attese festività natalizie, che ci permetterà di godere di alcuni giorni di ferie e di vacanze, magari da trascorrere insieme ai propri cari. E in questa atmosfera, con il nuovo anno che si avvicina a passi sempre più spediti, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non si fa che parlare del prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. Chiaramente, come avrete intuito già da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, il cui esordio dovrebbe avvenire entro pochi mesi.

Il Samsung Galaxy S9, in questo senso, gode di una serie di aspettative particolarmente elevate, che dovranno essere per forza di cose soddisfatte. In fin dei conti, stiamo parlando di un device che dovrà proporre delle caratteristiche tecniche incredibili, oltre ad una serie di innovazioni e di migliorie circa alcune peculiarità del Samsung Galaxy S8.

Ma, un po’ a sorpresa, nel corso di questi ultimi giorni si è preso a parlare anche di un clamoroso ritorno che avverrebbe proprio grazie al nuovo top di gamma. Il Samsung Galaxy S9, infatti, potrebbe avere una variante Mini, che pareva defunta con il Samsung Galaxy S5 Mini: quale sarà la verità in merito?

Potrebbero Interessarti