Bonus cultura Amazon

Bonus cultura Amazon: un buono di 500 euro entro il 31 dicembre

Bonus cultura Amazon: il buono di 500 euro può essere usato entro il 31 dicembre 2017

Bonus cultura AmazonUna delle manovre più note e meglio accolte del precedente governo Renzi, certamente, è stata quella relativa al bonus cultura. Grazie a questo particolare decreto, infatti, tutti i nati nel 1998, e che nel 2016 abbiano compiuto 18 anni, possono fruire di un contributo a dir poco eccezionale dal Governo: un bonus di ben 500 euro, che può essere utilizzato, entro e non oltre il 31 dicembre 2017, per acquistare libri oppure biglietti per prendere parte ad uno svariato ventaglio di manifestazioni culturali. Teatro, cinema, musei, monumenti, parchi, eventi di ogni genere culturale e altro ancora.

Il bonus cultura, insomma, ha riscosso da subito un grande successo tra i più giovani, che così hanno potuto effettivamente soddisfare la propria sete di cultura, acquistando libri in quantità o prendendo parte a mostre e spettacoli culturali. E se, tuttavia, non avete ancora speso i 500 euro che vi spettano di diritto, e non sapete bene come fare, tranquilli: il noto portale di Amazon vi corre in aiuto.

Infatti, questo bonus cultura può essere speso anche sul sito di Amazon: lo si può fare, in questo senso, per acquistare una svariata quantità di libri o di ebook, tramite dei buoni che vanno prima convertiti sul sito 18app.it, ed in seguito trasferiti su amazon.bonus18.it.

Potrebbero Interessarti