Serie A Juventus novità

Serie A Juventus novità: battuto il Toro in Coppa Italia

Serie A Juventus novità: è stato battuto il Toro in Coppa Italia. Tra gol e rissa i bianconeri si proiettano in semifinale di Coppa Italia

Serie A Juventus novitàLa Juventus esce vittoriosa dal match che l’ha vista affrontare i cugini granata: lo fa per 2 a 0 con proteste da parte del tecnico Serbo ma con grande merito facendo notare la grande forza di una squadra abituata a vincere.

L’arbitro di Roma Doveri è stato oggetto di contestazione da parte di mister Myhajlovic in occasione del secondo gol subito dal Toro: Doveri non accetta le proteste ed allontana dal terreno di gioco il tecnico serbo.

La contestazione nasce durante l’azione che ha portato la squadra bianconera sul 2 a 0 grazie al gol di Mandzukic, dove si è potuto notare un presunto fallo di Khedira che durante il suo intervento oltre a sfiorare la palla, colpisce duramente le gambe di Acquah.

Dopo quanto è accaduto la Juventus ha potuto chiudere la sua partita ma si è trovata in un clima Western dove la rissa l’ha fatta da padrone e così si sono visti Burdisso contro Dybala, Berenguer affrontare Lichtsteiner e tante altre sfide che hanno ammazzato il fair play tanto voluto nei campi da gioco.

Potrebbero Interessarti