Categoria: Eventi

Samsung Galaxy S9 produzione: è già partita nel mese di gennaio la produzione del dispositivo

Il 2018 è cominciato dunque da appena qualche settimana, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà senza ombra di dubbio un anno particolarmente interessante. Difatti, il colosso asiatico, da qui ai prossimi mesi, lancerà, a livello mondiale, una serie di terminali dotati di caratteristiche e di peculiarità molto importanti. In tal senso, pare quasi inutile ribadirlo, il Samsung Galaxy S9 è forse lo smartphone più atteso di questi ultimi tempi.

Samsung Galaxy S9 produzioneNon a caso il Samsung Galaxy S9 sarà, insieme alla sua variante Plus, il prossimo device di top gamma della compagnia coreana. Con il 2018 appena cominciato, come accennavamo poc’anzi, la sua uscita sul mercato internazionale si fa sempre più vicina, e in effetti, secondo diverse fonti piuttosto autorevoli, la fase di produzione di questo terminale dovrebbe essere stata avviata proprio in questo mese di gennaio.

Un rumors che, dal canto nostro, pare perfettamente compatibile con tutte le altre voci di corridoio circolate nei giorni scorsi, e che ci lasciavano ben intendere di come il Samsung Galaxy S9 sarebbe stato presentato presso il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, per poi effettuare il proprio debutto pochi giorni più tardi, ossia nel corso del mese di marzo

Read Full Article

Jack S9: quali sono i rumors in merito alla scelta di fare un passo indietro, che talvolta è una scelta più che giusta

jack S9Quello di cui stiamo per parlare oggi è certamente un argomento del quale si è discusso a lungo, anche in altre sedi e del quale abbiamo noi stessi discusso, ricordando appunto l’importanza del miglioramento che un dispositivo telefonico può apportare alla vita di ognuno di noi.

Ed oggi parliamo, infatti, del Samsung S9 che avrà la possibilità di applicare le cuffie al suo interno, così come avevamo già comunicato qualche settimana fa. Ma quali sono le tecnologie specifiche e quali i rumors che contrastano con quanto avvenuto sempre, ovvero la scelta di eliminare il jack? A monte fu Apple a togliere, dai propri ultimi iPhone, lo spazio dedicato all’alloggiamento del jack delle cuffie da 3,5 mm. Una tecnologia superata, si disse, che occupava troppo spazio e che poteva tranquillamente essere sostituita da tecnologie più moderne e contenute per poter ascoltare musica e file audio.

Ebbene, sembra proprio che Samsung non voglia mollare questa caratteristica, neppure su un device all’avanguardia come il Samsung Galaxy S9: molti rumors, infatti, confermano che il jack da 3,5 mm sarà ancora presente sul nuovo top di gamma del colosso coreano.

Read Full Article

Samsung Galaxy S9 dice sì a jack: ovvero, il prodotto telefonico di casa di produzione sudcoreana finalmente potrà vantare la presenza del jack per le cuffie

Samsung Galaxy S9 dice sì a jackDa pochissimi giorni abbiamo potuto accogliere un nuovo anno, un 2018 che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, dovrebbe rivelarsi particolarmente ricco e prolifico. Non a caso, presso i maggiori spazi virtuali dedicati a tale campo, già da diversi mesi a questa parte non si fa altro che parlare di quello che, con ogni probabilità, è lo smartphone più atteso di questi ultimi tempi, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 sarà il prossimo device di top gamma del gigante asiatico, ed il suo debutto sul mercato internazionale dovrebbe avvenire, presumibilmente, intorno al mese di marzo. Il dispositivo presenterà una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco strabilianti, e, con gran sorpresa di alcuni, porterà in dote anche delle importanti conferme: tra le quali quella del jack per le cuffie.

La novità interessante ed attesa delle ultime settimane, infatti, è proprio questa: finalmente, i grandi appassionati e gli utenti della nota casa di produzione potranno ovviamente accogliere una notizia che ha dir poco dell’interessante.

Read Full Article

Alberto Brignoli portiere goleador: è stato un grande portiere di grande successo, passando così alla storia della serie A grazie ad un gol davvero clamoroso

Il girone di andata della stagione corrente di Serie A si è oramai concluso, mentre quello di ritorno è da poco cominciato, con tutte le sorprese del caso.

Alberto Brignoli goleadorIl campionato italiano, quest’anno, ha vissuto di emozioni e di sensazioni del tutto particolari, sia in termini positivi che in altri negativi. E, proprio in tal senso, è incredibile constatare i vari record realizzati, malamente, dall’ultima della classe: il Benevento, da taluni definito come il club più debole mai apparso nella massima divisione italiana. Effettivamente, i numeri non sono dalla parte degli Stregoni: appena 4 punti realizzati nel girone di andata, 3 dei quali solo nell’ultimo turno, contro il Chievo Verona, alla prima vittoria in 19 gare disputate. Fino ad allora, invece, ben 17 sconfitte ed un pareggio, pur se molto pregevole: quello realizzato contro il Milan con gol di Alberto Brignoli.

Albergo Brignoli è passato alla storia della Serie A, con un gol clamoroso realizzato nei minuti conclusivi del match contro i rossoneri: un gol che ha segnato, quindi, l’inizio di un grande riscatto da parte della sua squadra.

Read Full Article

Samsung Galaxy S9: per quando è previsto il debutto ufficiale del dispositivo telefonico che sta facendo appassionare moltissimi utenti in grande e spasmodica attesa

Samsung Galaxy S9 debuttoCome sempre, quando si attende un nuovo dispositivo telefonico, le ricerche di informazioni sono quanto meno spasmodiche da parte degli utenti fortemente interessati a vedere l’inizio di una grande era per quel che riguarda, appunto, i vari prodotti e le loro possibilità di miglioramento.

E non vi è certamente alcun dubbio sul fatto che, il 2018 iniziato da pochi giorni, ci avvicina in maniera ancor più sensibile all’arrivo di un terminale particolarmente atteso, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, in questo periodo, presso i maggiori spazi virtuali dedicati a tale campo, in sostanza non si parla d’altro che del Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. Si parla inoltre anche di un altro dispositivo, sicuramente suo gemello, che darà invece il Samsung S9 Plus: ed ovviamente, sia dell’uno che dell’altro ci si chiede anche quando sarà il suo debutto effettivo ed ufficiale.

Marzo, a quanto pare sarà il mese di riferimento per i fan, anche se al momento nulla è stato specificato e garantito in merito.

Read Full Article

Samsung Galaxy S7 patch dicembre: aggiornamento importante per gli utenti

Da qualche giorno è dunque iniziato anche un nuovo anno, un 2018 che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sarà certamente molto importante. Nei piani del colosso asiatico, in effetti, in questo momento vi sono numerosi device all’avanguardia, del calibro del Samsung Galaxy S9, del Samsung Galaxy S9 Plus e del Samsung Galaxy X. E, tuttavia, ciò non vuol dire che l’azienda coreana stia trascurando i propri vecchi terminali, soprattutto quelli che, nell’arco del loro intero ciclo vitale, sono riusciti a conquistare un clamoroso successo. Un novero particolarmente prestigioso, all’interno del quale si inserisce, di diritto, anche il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 patch dicembreIl Samsung Galaxy S7 è l’ex smartphone di top gamma del 2016, ed è, probabilmente, uno degli apparecchi telefonici migliori mai realizzati da Samsung. Non a caso, ancora adesso, pur essendo trascorsi quasi due anni dalla sua messa in commercio, suscita un certo successo presso gli appassionati e i clienti, e in tal senso ha conquistato anche trofei, premi e onorificenze molto importanti.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, il Samsung Galaxy S7, anche in Italia, ha cominciato a ricevere un importante aggiornamento, contenente la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre. Si tratta di un update dal peso esiguo, pari a circa 25 MB, per cui potete tranquillamente scaricarlo ed installarlo usando solo la vostra connessione dati.

Read Full Article

Serie A Juventus novità: è stato battuto il Toro in Coppa Italia. Tra gol e rissa i bianconeri si proiettano in semifinale di Coppa Italia

Serie A Juventus novitàLa Juventus esce vittoriosa dal match che l’ha vista affrontare i cugini granata: lo fa per 2 a 0 con proteste da parte del tecnico Serbo ma con grande merito facendo notare la grande forza di una squadra abituata a vincere.

L’arbitro di Roma Doveri è stato oggetto di contestazione da parte di mister Myhajlovic in occasione del secondo gol subito dal Toro: Doveri non accetta le proteste ed allontana dal terreno di gioco il tecnico serbo.

La contestazione nasce durante l’azione che ha portato la squadra bianconera sul 2 a 0 grazie al gol di Mandzukic, dove si è potuto notare un presunto fallo di Khedira che durante il suo intervento oltre a sfiorare la palla, colpisce duramente le gambe di Acquah.

Dopo quanto è accaduto la Juventus ha potuto chiudere la sua partita ma si è trovata in un clima Western dove la rissa l’ha fatta da padrone e così si sono visti Burdisso contro Dybala, Berenguer affrontare Lichtsteiner e tante altre sfide che hanno ammazzato il fair play tanto voluto nei campi da gioco.

Read Full Article

Samsung Galaxy S9 Mini: una possibilità che rappresenta un’attesa sempre più importante per i fan

Samsung Galaxy S9 MiniClamoroso, torna il Samsung Galaxy S9 Mini?

Il 2018 è oramai alle porte. Mancano infatti poche settimane all’arrivo delle tanto attese festività natalizie, che ci permetterà di godere di alcuni giorni di ferie e di vacanze, magari da trascorrere insieme ai propri cari. E in questa atmosfera, con il nuovo anno che si avvicina a passi sempre più spediti, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non si fa che parlare del prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. Chiaramente, come avrete intuito già da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, il cui esordio dovrebbe avvenire entro pochi mesi.

Il Samsung Galaxy S9, in questo senso, gode di una serie di aspettative particolarmente elevate, che dovranno essere per forza di cose soddisfatte. In fin dei conti, stiamo parlando di un device che dovrà proporre delle caratteristiche tecniche incredibili, oltre ad una serie di innovazioni e di migliorie circa alcune peculiarità del Samsung Galaxy S8.

Ma, un po’ a sorpresa, nel corso di questi ultimi giorni si è preso a parlare anche di un clamoroso ritorno che avverrebbe proprio grazie al nuovo top di gamma. Il Samsung Galaxy S9, infatti, potrebbe avere una variante Mini, che pareva defunta con il Samsung Galaxy S5 Mini: quale sarà la verità in merito?

Read Full Article