Categoria: Costume e Società

De Martino al centro del gossip: la signora Anna, concorrente di Selfie – Le Cose cambiano, sostiene che si è perso una donna meravigliosa

È andata in onda lunedì 22 maggio 2017 su Canale 5, come sempre per la conduzione di Simona Ventura, la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano. E proprio qui, in questo terzo appuntamento, che vede come sempre insieme Belen Rodriguez fianco a fianco con Stefano De Martino, si è verificato un siparietto che ha fatto sorridere il pubblico ma ha anche provocato un certo imbarazzo in studio.

De Martino al centro del gossipDurante il suo ingresso in studio, contenta dell’evidente trasformazione che è stata resa possibile anche grazie all’impegno di Belen, la signora Anna, una delle concorrenti del programma, ha lanciato la sua battuta al vetriolo nei confronti di Stefano De Martino, il ballerino professionista con cui Belen ha condiviso diversi momenti della sua vita.

Quasi come una sorta di rimprovero materno, la signora Anna ha dichiarato che De Martino si è lasciato scappare una donna meravigliosa: una battuta che ha lasciato immediatamente lo studio in imbarazzo, ed alla quale De Martino ha risposto con un pizzico di ironia e sarcasmo, chiedendo alla signora se fosse stata pagata dalla Rodriguez per fare quella battuta.

Read Full Article

Intervista a Romina Carrisi Power: la quartogenita di Albano e Romina si racconta

Intervista a Romina Carrisi PowerÈ stata un’intervista carica di emozione e di emotività, quella che la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha deciso di rilasciare, proprio in questi ultimi giorni, al settimanale Gente, in merito alla sua vita privata ed alle difficoltà che ha affrontato per via della popolarità. Che se da un lato comporta una serie di opportunità positive e di vantaggi, dall’altro lato può anche essere motivo di stress, ansia da prestazione, e di crisi di identità: ed è proprio quanto è accaduto alla stessa Romina Carrisi Power, quartogenita dei due cantanti, che ha raccontato quanto sia stato difficile e complesso, per lei, accettare l’idea della popolarità solo in quanto figlia di qualcun altro, e non solo per un merito personale.

Nel corso dell’intervista, la giovane figlia di Albano e Romina ha quindi raccontato di aver posato senza veli per raccontare il suo periodo buio, il momento difficoltoso che l’ha vista protagonista, e forse anche per misurarsi in un’esperienza in cui potesse mettersi a nudo, nel vero senso della parola.

Un passato difficile, quello di Romina, che è anche stata vittima di abusi, di alcol e droga: anche se oggi, dopo essersi trasferita a Los Angeles, la ragazza pare esser riuscita a disintossicarsi ed a ritrovare sé stessa.

 

Read Full Article

Emma Marrone gaffe su Stefano: la sua frase ironica gela il pubblico in studio (e non solo)

Emma Marrone gaffe su StefanoÈ stata una di quelle gaffe che nessuno si aspetta, quella che ha visto protagonista la cantante salentina Emma Marrone nel corso della trasmissione televisiva che andrà in onda nella serata di sabato 13 maggio 2017: una gaffe, quella della cantante, di cui si parla in queste ore in seguito ai rumors che riguardano la registrazione della puntata, e che ha visto la Marrone protagonista di una serie di frecciatine lanciate all’ex fidanzato, il ballerino professionista Stefano De Martino.

Ebbene, pare proprio che durante il programma, la Marrone abbia fatto una battuta ironica ma tagliente nei confronti dell’ex fidanzato, una battuta così tagliente da gelare completamente lo studio: e tutto ciò sarebbe avvenuto proprio nel corso della puntata, quando, dopo aver partecipato ad un gioco simpatico in cui si doveva riempire un reggiseno con i soldi del Monopoli, e dopo aver visto Stefano De Martino spudoratamente perdere contro Marcello Sacchetta, la Marrone ha dichiarato che il ballerino è più bravo a toglierli, i reggiseni.

Una rivelazione, quella della cantante, che ha fatto scendere immediatamente il gelo in studio e che ha anche lasciato intravedere una vela polemica. E i fan hanno subito pensato che la cantante, in fondo, nutra ancora qualche sentimento nei confronti dell’ex fidanzato. O sarebbe forse meglio dire risentimento?

 

 

Read Full Article

Maradona ad Amici: ospite speciale della puntata di questa sera, racconta la sua vita e la dipendenza dalla cocaina

Sarà presente nella puntata serale di questa sera, la sesta del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda, come di consueto, nella prima serata su Canale 5: stiamo parlando del noto ex capitano del Napoli, uno dei più tifati ed acclamati in assoluto, che potremo rivedere in tv questa sera come ospite speciale della puntata del talent show condotto dalla De Filippi.

Maradona ad AmiciEntrerà in scena intorno alla prima metà del programma, il Pibe de oro – così chiamato dai suoi fan d estimatori – ed immediatamente conquisterà il pubblico televisivo che lo saluterà con un applauso caloroso e molto sentito, una vera e propria standing ovation. Il noto ex calciatore inizierà sin da subito ad entrare nel vivo della sua partecipazione al programma, lanciandosi in una sfida “calcistica” con Stefano De Martino e con Marcello. Ma oltre ai momenti simpatici e ricchi di goliardia, Diego Armando Maradona deciderà anche di rilasciare un’intervista alla conduttrice del programma in cui è ospite, raccontando la sua vita e soffermandosi anche sul momento difficile legato alla dipendenza dalla cocaina.

Saranno momenti ricchi di carica emotiva, per i fan dell’ex campione del Napoli, che non hanno mai dimenticato la prestanza fisica dell’ex calciatore e che lo hanno sempre sostenuto, anche in uno dei momenti più difficili, quello della lotta alla dipendenza dalla droga.

 

Read Full Article

Paura per Filippo: riunione convocata nella mattinata di ieri per lo staff reale ma il duca di Edimburgo sta bene

Paura per FilippoC’è preoccupazione, da parte del popolo inglese, in merito allo stato di salute del Principe Filippo, il marito della regina Elisabetta: nella giornata di ieri, infatti, cronisti e giornalisti hanno preso d’assalto la residenza reale inglese, dopo la notizia di una riunione improvvisa, un incontro insolito ed inatteso che la regina avrebbe chiesto a tutto lo staff.

Inizialmente, infatti, si era parlato di un annuncio imminente che riguardasse la regina Elisabetta II oppure il duca di Edimburgo: e subito dopo si è pensato che questo annuncio, data l’età del principe Filippo – che nel mese di giugno compirà 15 anni – potesse riguardare proprio la salute del duca. Preoccupazione e sgomento, quindi, sono state le due sensazioni del popolo inglese, che ha però immediatamente ricevuto la smentita da parte della famiglia reale, in un tweet in cui si dice che “Sua Maestà ed il Principe stanno bene”.

Niente paura, quindi, per la salute del duca di Edimburgo, anche perché non vi sarebbero motivi per allarmarsi in merito a questa situazione: la bandiera non è a mezz’asta e gli impegni della famiglia reale sono stati confermati.

Read Full Article

Valencia Zaza: l’ex Juventino riscattato dalla squadra bianconera con contratto fino al 2021

Con un comunicato ufficiale la Juventus ha dichiarato che Simone Zaza non fa più parte dei tesserati della società, ma che per l’obbligo imposto dalle prestabilite condizioni contrattuali, il Valencia ha acquistato a titolo definitivo il giocatore.

Valencia ZazaIl Valencia verserà alle casse della Juventus i 16 milioni di euro, che erano stati previsti per il riscatto, dopo averlo avuto in prestito sin da Gennaio.

Simone Zaza ha convinto il club spagnolo totalizzando 4 reti e 16 presenze, mettendo in archivio la precedente esperienza negativa con gli inglesi del West Ham.

Ricordiamo che l’attaccante di Policoro, all’età di sei anni ha cominciato a frequentare la scuola calcio della stella Azzurra Bernalda dove è stato notato dagli orobici dell’Atalanta, che lo fanno esordire in prima squadra ed in serie A, all’età di soli 17 anni.

Nel 2015 realizzato il grande sogno di giocare in una squadra di grande blasone come quella della Juventus, che gli permette di vincere il suo primo grande trofeo, ovvero la Super Coppa Italiana.

La Juventus, pur credendo nelle sue grandi capacità, decide di mandarlo in prestito, prima in Inghilterra e poi in Spagna, dove il club del Valencia si è assicurano come sappiamo, le sue prestazioni per ben quattro anni, a partire dal primo luglio 2017.

Read Full Article

Serale Amici 15 aprile: si aggiudica la serata la squadra blu: nella quarta puntata esce Oliviero

Serale amici 15 aprileÈ Oliviero ad uscire dalla squadra blu in seguito alla vittoria della squadra avversaria, quella bianca, per l’appunto, di cui vedremo l’intera puntata andare in onda il prossimo sabato 15 aprile, come sempre su Canale 5. Come di consueto accade, infatti, la puntata che vedremo andare in onda il prossimo sabato è stata già registrata, ed ovviamente il pubblico in studio ha già potuto verificare chi sia stato, tra i partecipanti della squadra blu e quelli della squadra bianca, a dover abbandonare il programma.

Nel talent show, infatti, ogni settimana del serale è prevista un’uscita, che è sostanzialmente relativa ad uno dei concorrenti della squadra che perde la manche: e così è stato anche nella puntata che andrà in onda sabato, visto che la prima sfida è stata vinta dai blu, che si sono portati a casa la vittoria parziale. Vinta anche la seconda sfida, è stato necessario nominare uno dei concorrenti che si sarebbero aggiudicati la possibilità di andare al ballottaggio: dopo una serie di polemiche e dopo tutte le sfide, ad abbandonare è stato Oliviero, che ha perso al ballottaggio e non può più prendere parte alla corsa per la vittoria.

Read Full Article

Lollobrigida su accuse a manager Andrea Piazzolla risponde durante il programma condotto da Barbara D’Urso

È stata ospite nella puntata di ieri del programma televisivo domenicale condotto da Barbara D’Urso, la diva della tv Gina Lollobrigida, di cui si è molto discusso nelle ultime settimane a causa di un conflitto familiare. Nel corso del programma televisivo Domenica Live, la star della tv ha voluto puntualizzare la situazione che riguarda la denuncia fatta dal figlio e dal nipote, Milko e Dimitri Skofic, “rei” – secondo l’attrice – di aver denunciato il manager Andrea Piazzolla, considerato come una persona altamente pericolosa in quanto accusato di circonvenzione di incapace.

Lollobrigida su accuse a managerNe ha parlato in tv Gina Lollobrigida insieme allo stesso manager accusato da figlio e nipote della donna: i due hanno voluto puntualizzare la situazione, ricordando che il denaro eventualmente guadagnato dal manager non ha tolto nulla alla famiglia della donna. L’attrice ha anche sostenuto di essere stata spesso lasciata da sola dai suoi stessi parenti ed amici, e che nessuno le sta impedendo di vedere la sua famiglia.

Anzi, esattamente tutto il contrario: nell’accusa fatta al manager dell’attrice, ci sarebbero molte falsità secondo la stessa Lollobrigida, che ha anche ricordato le occasioni nelle quali, proprio la presenza di Piazzolla, le è stata sicuramente di grande sostegno.

Read Full Article