Categoria: Costume e Società

Moige su GF Vip 2: programma lesivo ed offensivo, non adatto alla tv e sicuramente da eliminare

Moige su GF Vip 2Continua ad essere totalmente contro il Grande Fratello Vip, che accusa di essere un programma non solo trash, ma anche lesivo ed in qualche modo offensivo in merito alla dignità dei telespettatori: a parlare è il Moige, il Movimento Italiano Genitori che tutela i minori, che ha fatto sapere attraverso una nota di essere spinto ad effettuare delle azioni contro il Grande Fratello Vip 2.

Questa seconda edizione del programma televisivo in onda tutti i lunedì sera su Canale 5 – e che vedrà peraltro anche la finalissima “consumarsi” il prossimo lunedì 4 dicembre –  potrà infatti essere una delle edizioni più criticate in assoluto. Non solo per la presenza di immagini e parole inequivocabilmente oscene, ma anche per il continuo ripetersi di errori – come ad esempio le tanto discusse bestemmie – da parte, appunto, di diversi concorrenti del reality show. Ed è proprio per questi motivi che il programma è stato oggetto di numerose critiche e polemiche da parte del Moige che, nel nome di Elisabetta Scala, attualmente Responsabile del Movimento, ha richiesto la cancellazione ed il ritiro di tutti gli sponsor del programma televisivo.

Read Full Article

Grande Fratello Vip seconda edizione: si continua a criticare la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

È sicuramente uno degli aspetti più rilevanti all’interno della casa più spiata d’Italia: infatti, al Grande Fratello Vip seconda edizione, continuano a tenere banco gli atteggiamenti intimi e decisamente equivocabili della nota concorrente Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser. Atteggiamenti che non sembrano parlare in maniera ingenua di una nuova storia d’amore, ma di bollenti spiriti della neo coppia formatasi sotto i riflettori del programma su Canale 5, che i due non accennano a placare.

Grande Fratello Vip seconda edizioneE il loro comportamento – notti trascorse sotto le lenzuola in maniera sicuramente forte e inequivocabile, o ancora frasi e battutine spinte, continue effusioni ed allusioni al sesso – non fa che generare la continua indignazione nel pubblico. Tutto ciò, però, potrebbe essere anche visto come un’arma a doppio taglio dal momento che il pubblico – interessato a critiche e polemiche nei confronti dei personaggi in oggetto – appare comunque anche sempre più rivolto involontariamente ad aumentare la visibilità stessa e gli ascolti del programma.

In ogni caso, il comportamento di Cecilia e Ignazio non piace al pubblico televisivo ed anche agli altri concorrenti del reality, che continuano a criticare la neo coppia.

Read Full Article

Grande Fratello Vip puntata: Ilary Blasi e Alfonso Signorini sgridano il pubblico, ma sul web i commenti insorgono

È attualmente in corso una nuova puntata del Grande Fratello Vip: infatti, come accade sempre di lunedì sera, la puntata del reality show è in onda su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi ed alla presenza del giornalista Alfonso Signorini. Nel corso di questa puntata si prospettano chiaramente colpi di scena e molte sorprese, tra cui la possibile eliminazione per Ignazio Moser – figlio del più noto sportivo – e di Cecilia Rodriguez, che a più riprese sono stati accusati dal pubblico di aver esagerato con gli atteggiamenti intimi.

Grande Fratello Vip puntataE la bufera, chiaramente, era annunciata. Non solo perché i fan del programma non hanno gradito il comportamento di Cecilia – che aveva lasciato, in diretta televisiva, il suo fidanzato Francesco Monte – ma anche perché in seguito a quel comportamento, la sorella di Belen si era lasciata andare ad atteggiamenti troppo osceni insieme al concorrente Ignazio Moser. Ed il pubblico, evidentemente, non ha gradito.

Proprio qualche minuto fa, infatti, per “difendere” Cecilia e Ignazio, sono dovuti intervenire proprio Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i quali hanno letteralmente sgridato il pubblico per i continui fischi nei confronti della coppia. Il richiamo al pubblico non è stato tuttavia gradito, perché il pubblico del web ha ritenuto che la Rodriguez sia troppo “difesa” perché porta un cognome “importante”.

 

 

Read Full Article

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ancora scintille: questa volta, la coppia si apparta dentro l’armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserNiente da fare: nonostante le critiche e le polemiche che sono emerse in seguito al comportamenti dei due concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez – sorella della più nota Belen – e Ignazio Moser, continuano a darsi da fare all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante il dolore mostrato per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte, la Rodriguez ha infatti immediatamente deciso di cedere alle avances di Ignazio, e così è stato.

E adesso, che sono trascorse due settimane da quel momento, Cecilia e Ignazio, dopo una prima notte bollente all’interno della casa del Grande Fratello Vip che è stata volutamente oscurata dagli autori, per non urtare la sensibilità del pubblico, ecco che altre immagini hanno costretto proprio gli autori a spostare nuovamente le inquadrature. Le immagini hanno mostrato velocemente la sorella di Belen e Jeremias insieme al ciclista, figlio del noto Francesco Moser, mentre si appartavano all’interno dell’armadio per un rapporto intimo. Immagini che, ovviamente, non hanno fatto piacere a molte persone che guardano il programma televisivo ed anche alla stessa Giulia De Lellis, che è rimasta totalmente perplessa di fronte a ciò che stava vedendo.

Read Full Article

Frizzi sui social: ha comunicato, tramite Facebook, di essere stato ripreso per i capelli dai medici dell’ospedale

Non un comunicato stampa, ma un post su uno dei più noti social in Italia, Facebook. È così che Fabrizio Frizzi ha preso la decisione di affidare, proprio ad uno dei social più conosciuti in Italia e non solo, le sue rivelazioni in merito a quanto gli è accaduto, diverse settimane fa, mentre registrava una puntata di L’Eredità.

Frizzi sui socialAlle redini del programma televisivo condotto su Rai Uno, Frizzi aveva infatti accusato un malore che immediatamente chi era accanto al conduttore tv aveva capito fosse degno di maggior attenzione: ed infatti, di corsa trasportato all’ospedale Umberto I di Roma, Fabrizio Frizzi era stato ricoverato e sottoposto immediatamente alle prime cure. Subito dopo il ricovero, i messaggi dei fan sono stato davvero numerosi, per cercare di capire cosa sia accaduto davvero e quale fosse, eventualmente, la gravità della situazione: tuttavia, i familiari del conduttore avevano chiesto che venisse rispettato il massimo rispetto nei confronti del conduttore e la massima privacy. Adesso, dopo diversi giorni dall’accaduto, sono emerse alcune informazioni in merito al suo stato di salute, ed è stato proprio Frizzi a dare queste informazioni, in un noto post su Facebook.

Il conduttore tv, infatti, ha scritto di essere stato ripreso per i capelli dai medici dell’ospedale Umberto I, e che anche se ci saranno dei tempi da rispettare per quel che riguarda il suo recupero, molto presto ritornerà in tv.

Read Full Article

Victoria Cabello torna in tv dopo 3 anni di assenza: ha dovuto affrontare le conseguenze della “malattia invisibile di Lyme”

È pronta per ritornare in tv, frizzante ed apprezzata dal suo pubblico come sempre, la conduttrice televisiva Victoria Cabello che, proprio nel corso degli ultimi anni, sembrava essere sparita dalle scene televisive. La stessa conduttrice, che il pubblico affezionato avrà modo di rivedere sugli schermi molto presto, ha fatto alcune dichiarazioni in merito ai motivi che l’hanno spinta, suo malgrado, ad allontanarsi dalla tv.

Victoria Cabello torna in tvUn motivo importante, che più non si può, quello della salute: la Cabello, che di recente è stata intervistata proprio in merito al nuovo programma tv che la vede protagonista, ha infatti dichiarato di aver combattuto contro una tremenda malattia, la “malattia invisibile” di Lyme, che è invisibile proprio perché molto difficile da conoscere e quindi anche da individuare e da curare.

La conduttrice tv, intervistata per l’occasione dal Corriere della Sera, è stata quindi affetta da questa patologia che si trasmette per mezzo del morso di una zecca e che, se non curata con i giusti tempi, potrebbe essere portatrice di problemi anche molto gravi, come dolori alle ossa ed altri disturbi sia di tpo neurologico che di tipo cardiologico.

Si può trasmettere col morso di una zecca ed è chiamata la “malattia invisibile”, poiché come rivela la stessa conduttrice è difficile individuarla. Ma può comportare conseguenze gravi come dolori articolari diffusi, disturbi neurologici e cardiaci.

 

 

Read Full Article

L’Eredità torna con Conti: il programma televisivo non si ferma, anche se l’attesa dei fan per il ritorno di Fabrizio Frizzi è elevata

Andrà in onda questa sera, come di consueto accade nel preserale di Rai Uno, una nuova puntata del noto programma televisivo L’Eredità. In realtà, questa affermazione lascerebbe pensare che a condurre il programma tv che da sempre appassiona gli italiani possa essere come sempre Fabrizio Frizzi, ma le condizioni di salute attuali del noto ed amato presentatore tv 59enne non lasciano, al momento, questa speranza.

L'Eredità torna con ContiAlmeno per il momento – ma non è stato comunque dichiarato dal comunicato stampa della Rai per quanto tempo – oggi, lunedì 30 ottobre in  primissima serata fa il suo ritorno il programma tv, questa volta per la conduzione di Carlo Conti, che sostituirà Frizzi. Quest’ultimo, come ricorderemo, è stato infatti colpito da un malore che gli ha reso impossibile il rientro immediato in tv, proprio mentre stava registrando una puntata del programma. Amico e collega, Conti sostituirà per tutto il tempo necessario, Fabrizio Frizzi, attualmente ricoverato all’Umberto I di Roma a causa dell’ischemia che lo ha colpito, circa una settimana fa.

Si attendono novità ed informazioni da parte della stampa sullo stato di salute di Frizzi, anche se, almeno per il momento, continua a vigere il massimo riserbo.

 

 

Read Full Article

Frizzi aggiornamenti: la famiglia chiede che venga portato avanti il massimo riserbo nel pubblicare e nel chiedere informazioni in merito al noto conduttore tv

Frizzi aggiornamentiContinuano a tenere banco la vicenda relativa al malore che ha colpito, proprio qualche giorno fa, il conduttore televisivo del programma L’Eredità, Fabrizio Frizzi: il quale, proprio mentre stava registrando una puntata della trasmissione da lui presentata, ha accusato un malore che ha immediatamente spaventato le persone che si trovavano con lui. Immediatamente soccorso, il conduttore tv era stato poi trasportato in ospedale, all’Umberto I di Roma, dove ha ricevuto le sue prime cure.

Il responso dei medici dell’ospedale è stato quello di un’ischemia, che ha portato ovviamente i problemi del caso. Le condizioni di salute di Frizzi sono attualmente stabili, ma non si sa molto circa il suo stato effettivo di salute in quanto la famiglia stessa ha chiesto riserbo, nonostante abbia mostrato comunque di apprezzare l’affetto da parte del pubblico.

Proprio in questi giorni, attraverso un comunicato la famiglia del noto conduttore 59enne ha ringraziato tutti, amici e pubblico televisivo e la stessa Rai, per la solidarietà espressa e per i messaggi attenti sulle condizioni di salute di Frizzi. Chiede però allo stesso tempo che si rispetti la necessità di discrezione, riserbo e riservatezza che lo stesso conduttore avrebbe chiesto al pubblico.

Read Full Article