Categoria: Costume e Società

Oroscopo Sagittario settembre lavoro: quali saranno le previsioni del noto astrologo Paolo Fox

Oroscopo Sagittario settembre lavoroQuello di settembre, per il segno del Sagittario, sarà un mese certamente impegnativo, ma non per questo negativo. Questo è quanto emerge dalle ultime indicazioni sui segni zodiacali e tra esse anche dalle indicazioni che riguardano nello specifico proprio il segno del Sagittario a partire dalle novità e dalle previsioni del noto ed apprezzato astrologo Paolo Fox. Quali sono, allora, le previsioni sul lavoro? Pare che per il mese di settembre saranno molti impegni e parecchie cose, compatibilmente, poi, con quelle che sono le caratteristiche stesse di questo segno: non bisogna scordare, da questo punto di vista, che il sagittario è avvinto da una sorta di moto perpetuo, anche perché è governato da Giove.

Insomma, ci sarà molto da fare, soprattutto nella seconda metà del mese di settembre. Nuovi impegni, prove e lavori potrebbero anche portare delle critiche, ma bisogna ignorarle e andare avanti a testa bassa, anche perché ottobre sarà un momento di grande successo e di rilancio. Insomma, si comincia ad andare incontro ad un recupero dopo un periodo complicato, che potrebbe essere un momento anche di riflessione sulla propria vita, anche professionale e lavorativa.

Read Full Article

Oroscopo Leone settembre lavoro: cosa accadrà secondo il noto astrologo Paolo Fox nel settore professionale per i nati del segno?

Il segno del Leone potrebbe sentirsi un po’ stanco ed eccessivamente carico di responsabilità e problemi, di ogni genere e misura: è quanto emerge dalle ultime notizie e novità per quel che riguarda il segno del re della foresta, spesso uno dei più amati ed apprezzati per la tenacia e la forza con cui si presenta al resto della rosa dei segni zodiacali, sia sotto il profilo dei sentimenti, sia per quel che riguarda il lavoro.

Oroscopo Leone settembre lavoroEd è proprio a questo che facciamo riferimento con le previsioni per il mese di settembre per il segno del leone, per quel che riguarda il tema lavorativo e professionale, che sta molto a cuore ai nati del segno. Infatti, da qualche tempo a questa parte, il segno del Leone è particolarmente indaffarato, oberato di incarichi e di cose da fare. In questo mese di settembre, peraltro, ci saranno anche delle questioni finanziarie da risolvere: e tutto ciò, chiaramente, non può che causare un sentimento di nervosismo, che potrebbe generare anche tensioni e litigi.

Ecco perché il Leone è invitato a mantenere una certa pazienza, per quanto possibile: nella prima parte del mese di settembre, soprattutto, è meglio non fare questioni, la serenità arriverà presto.

 

Read Full Article

Oroscopo Leone settembre amore: quali saranno i comportamenti e il futuro del segno del Leone per questo interessante mese di settembre, anche dal punto di vista dei sentimenti. Sarà anche questo un mese focoso?

Oroscopo Leone settembre amoreAnche per questo mese di settembre, come per gli altri mesi dell’anno, il famoso astrologo Paolo Fox, tra i più celebri in assoluto per quel che concerne l’intero territorio italiano nel settore astrologico, ha fornito le varie previsioni, segno per segno, dello zodiaco. Su lavoro, contatti, amicizie, ma anche sull’amore: quali saranno allora le previsioni per questo mese per uno dei segni zodiacali considerati in assoluto tra i più focosi e passionali dello zodiaco?

Vediamo, pertanto, che cosa potrebbe accadere ai nati sotto il segno del re della foresta, che spesso esprime la sua tenacia anche dal punto di vista sentimentale e che, da sempre, è tenuto in considerazione per la sua grande forza, e che tuttavia sta attraversando un periodo non propriamente sereno. Discorso che vale anche per quanto riguarda l’amore: segni come Ariete o Bilancia potrebbero far insorgere ulteriori problemi, bisogna fare attenzione. Rimane, però, un buon periodo per legarsi a qualcuno, anche perché Venere è nel segno: bisogna dunque accantonare le varie storie che si trascinano dalla scorsa primavera, e cercare di ripartire.

Read Full Article

Oroscopo Capricorno settembre lavoro: quali potrebbero essere gli eventi importanti per i nati sotto il segno del Capricorno sul fronte lavorativo. Ecco cosa sostiene Paolo Fox in merito

Oroscopo Capricorno settimana lavoroÈ uno dei segni zodiacali che vengono in assoluto considerati tra i più “materialisti” in genere: uno di quei segni sui quali spesso si chiacchiera in merito al suo specifico modo di essere, che è certamente uno dei più concreti e razionali in assoluto. E quindi le previsioni di Paolo Fox, il noto astrologo, potrebbero interessare a questo segno, specialmente per quel che riguarda l’aspetto lavorativo.

Pertanto, adesso, vogliamo provare ad analizzare un po’ quel che potrebbe accadere al segno del capricorno, che da qualche tempo a questa parte non sta certamente attraversando dei momenti particolarmente entusiasmanti.

Infatti, da alcuni mesi a questa parte, il segno del Capricorno sta vivendo un periodo di forte crisi, che peraltro prosegue anche con il mese di settembre. Ultimamente, infatti, ci sono stati parecchi impegni, tante cose stancanti che hanno portato stress e nervosismo: il mese di agosto, in questo senso, ha lasciato frastornati molti nati sotto questo segno, che si ritrovano adesso con la necessità di recuperare voglia ed energie.

Ecco perché, fortunatamente, per il Capricorno si registra un buon recupero, perlomeno nella seconda metà di settembre, ove ci sarà maggior fortuna.

Read Full Article

Oroscopo Capricorno settembre amore: cosa accadrà secondo l’astrologo Paolo Fox per i nati sotto il segno del Capricorno, per quel che riguarda l’amore

Oroscopo Capricorno settembre amoreLa stagione estiva si approssima ormai verso la propria naturale conclusione, mentre il mese di settembre è appena iniziato. E con esso, chiaramente, sono anche arrivate le previsioni e le indicazioni del famoso Paolo Fox, forse il miglior astrologo dell’intero panorama italiano, circa i vari segni zodiacali ed in merito a ciò che potrebbe accadere, quindi, proprio a questi segni, non solo dal punto di vista del lavoro e dei contatti  – che è certamente aspetto positivo della questione – ma anche per quel che riguarda i sentimenti.

Si dice che i Capricorno siano un po’ avari in amore, e che questa sia in fondo una delle loro caratteristiche principali. Ma è davvero così? E come riuscirà il segno de Capricorno ad affrontare tutti i vari cambiamenti della sua vita in questo mese di settembre? Il rilancio vero e proprio per questo segno zodiacale, tuttavia, anche relativamente al settore dell’amore, dovrebbe partire soltanto dalla fine del mese: ecco perché prima è consigliabile esercitare prudenza. Negli ultimi giorni di settembre, dunque, bisogna darsi da fare e rimboccarsi le maniche e soprattutto non lasciarsi troppo intimorire dai nervosismi.

Read Full Article

Carmen Rimauro su Alessio, in un lungo post su Facebook augura tutta la felicità possibile

Carmen Rimauro su AlessioSi è concluso esattamente una settimana il programma televisivo di tentazioni per coppie, che si è svolto per questa quarta interessante edizione proprio sull’isola più bella, che è la Sardegna, che ha accolto, in due villaggi separati, i fidanzati e le fidanzate chiamati a riflettere sui loro rapporti sentimentali.

Sei so no state le coppie che hanno preso parte al programma televisivo e, a quanto pare, molte di queste coppie che sembravano pronte ad esplodere sono ritornate sui loro passi: parliamo ad esempio di Valeria e Alessio, che proprio nell’ultima puntata hanno avuto il loro incontro finale nel quale sono emerse le debolezze di questa coppia, messa duramente alla prova dalla tentatrice Carmen.

Dopo un mese dalla fine delle riprese di Temptation Island 2017, il conduttore del programma Filippo Bisciglia ha quindi deciso di fare capolino nuovamente tra le coppie per capire cosa sia loro accaduto: e Alessio e Valeria sono stati sicuramente quelli che hanno fatto più discutere, specialmente per via del comportamento di lui, giudicato come infantile e assolutamente incoerente. Adesso, i due stanno di nuovo insieme ma proprio negli ultimi giorni, Carmen Rimauro – la tentatrice di Alessio – ha scritto un post sui social nel quale ha augurato ad Alessio tutta la felicità possibile.

Read Full Article

Temptation fan delusi: non hanno gradito il comportamento dei concorrenti Ruben e Sara?

Temptation fan delusiÈ andata in onda fino a lunedì scorso, la trasmissione televisiva condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello, Flippo Bisciglia, che ha accolto per 21 giorni le coppie che hanno preso parte a Temptation Island 2017 e che hanno deciso di mettersi in gioco per capire quanto grande ed importante fosse il loro amore.

La trasmissione tv ha sicuramente suscitato, come spesso accade, qualche polemica, specialmente per quel che riguarda il dopo: perché se è vero che inizialmente i fidanzati o le fidanzate, rimasti feriti dai comportamenti contraddittori dei loro stessi partner, hanno fatto emergere una forza di volontà e determinazione nel mostrare il loro disinteresse nel rimanere insieme, subito dopo molti di loro si sono pentiti delle scelte fatte durante il falò finale.

E così sembra essere successo, ad esempio, a Ruben e Francesca, così come a Sara e Nicola: sia Ruben che Sara avevano dichiarato di non voler più sapere nulla dei loro compagni, in quanto rimasti feriti ed ovviamente delusi dai loro comportamenti. Tuttavia, quando si è concluso il programma, le coppie sono tornate sui loro passi, mostrando così un atteggiamento che non è piaciuto a molti fan.

Read Full Article

Impero Disney: il settore video ludico sta ottenendo dei risultati impressionanti. Ecco le ultime positive novità espresse all’interno dell’ultimo D23 Expo

Impero DisneyÈ un periodo particolarmente importante, quello che sta vivendo ultimamente il noto franchise a livello internazionale della saga videoludica di Kingdom Hearts. Nel corso dell’ultimo D23 Expo, infatti, la Disney ha svelato diverse novità molto succose circa il proprio impero su tutti i livelli, dando ampio spazio e risalto proprio al videogioco. Un gioco che sta ottenendo un elevato e grandissimo successo, per i più svariati motivi, e che stiamo vedendo come uno dei più seguiti ed apprezzati degli ultimi tempi a livello internazionale.

Kingdom Hearts, nel corso di tutta la sua “vita” durata fin qui per ben tre lustri, ha saputo fare incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, anche grazie ad un fandom molto unito e redditizio. Negli anni ha conosciuto numerose incarnazioni, con spin off e titoli assortiti nati su diverse console: Play Station varie, Nintendo DS, Nintendo 3DS, Game Boy Advance, PSP, ma anche smartphone. Insomma, le possibilità di successo sono state davvero le più svariate per l’impero Disney, che è riuscito ad ottenere le opinioni positive dei suoi utenti, e chiaramente anche molto di più.

Read Full Article