Categoria: Costume e Società

Ruben e Francesca tornano insieme? La domanda dei fan non trova ancora risposta

La loro relazione è durata poco più di due anni, salvo poi finire in maniera brusca, proprio davanti alle telecamere ed a migliaia di telespettatori che, naturalmente, hanno preso le parti di Ruben Invernizzi, criticando così a gran voce, invece, Francesca Baroni. Stiamo parlando della coppia che ha deciso di partecipare, insieme ad altre cinque coppie, al programma televisivo condotto, come di consueto, da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Ruben e Francesca tornano insiemeEd è proprio in questi giorni che non si è parlato d’altro, a partire dal momento in cui Ruben ha deciso di chiudere il suo rapporto con Francesca, stanco di subire continue umiliazioni da parte della fidanzata che si è sempre detta non contenta del loro rapporto e peraltro neanche particolarmente convinta dei suoi sentimenti.

Cosa è accaduto, dopo il falò di confronto, è adesso difficile dirlo. Sappiamo che Ruben sta continuando a godere del suo momento di gloria, dopo aver deciso di lasciare Francesca nonostante le richieste di lei di ritornare insieme. Lei, invece, è sempre più accusata, insultata e presa di mira dagli utenti dei vari social: per il momento, possiamo solo vedere che non sono state modificate le loro immagini di profilo e di copertina su Facebook, ma non è detto che non vi siano ulteriori novità prossimamente.

Read Full Article

Abbandonata all’altare, riesce a reagire ed invita al suo banchetto di nozze i più poveri della sua cittadina: è successo nell’Indiana

Abbandonata all'altareEssere abbandonati sull’altare non è certo cosa da tutti, e proprio per via della stranezza particolare di questa notizia, spesso questo genere di informazioni fanno proprio “notizia” e spingono giornali e riviste di gossip a parlarne in maniera abbastanza importante. È un po’ quanto è accaduto, proprio in questi giorni, ad una giovane ragazza americana, ovvero Sarah Cummins: si tratta di una ragazza dell’Indiana che è stata abbandonata sull’altare dal fidanzato nonché promesso sposo Logan, lo scorso 15 luglio 2017.

Era quindi tutto pronto, per sabato scorso, quando la ragazza è venuta a scoperta dell’atroce notizia, quella che riguardava, appunto, il fatto che il suo promesso sposo non si sarebbe presentato alla cerimonia nuziale. Così, la ragazza, ha deciso di non rendere inutile quella che sarebbe stata per lei una data importante, ed ha così deciso di trasformare questo giorno in un momento di incredibile solidarietà, invitando al suo banchetto di nozze presso il Ritz Charles nella cittadina di Carmel i più poveri della sua cittadina: un gesto di solidarietà e vicinanza, che probabilmente le avrà permesso di affrontare nella maniera più giusta un momento davvero difficile, come quello delle nozze mancate.

Read Full Article

Durante un trasloco molte persone decidono di far trasportare ai facchini della ditta contattata solo i mobili e gli oggetti più grandi. Per quanto riguarda suppellettili e oggetti vari invece preparano in autonomia le scatole, che saranno poi trasportate dai facchini.

La preparazione delle scatole deve essere effettuata in modo corretto, altrimenti si rischiano alcune problematiche classiche.

Una scatola non perfetta

scatole per il traslocoLe caratteristiche cui bisogna fare attenzione quando si prepara una scatola con gli oggetti da traslocare sono varie; una delle più importanti è il peso. Mentre si inscatolano gli oggetti infatti si tende spesso a riempire contenitori div arie dimensioni, con i primi oggetti che si trovano.

Uno scatolone invece non dovrebbe mai essere eccessivamente grande, e non dovrebbe pesare più di 15-20 kg: altrimenti lo spostamento sarà veramente difficile e ci sono serie possibilità che il cartone si rompa, rovesciando a terra tutto ciò che si trova nel contenitore.

Oltre a questo una buona scatola per traslochi deve avere all’esterno una precisa descrizione di ciò che contiene. Senza questa indicazione sarà assai complesso, una volta arrivati al nuovo domicilio, trovare ciò che serve, dalle scarpe da ginnastica fino ai tegami da usare in cucina.

Cosa serve per inscatolare

Per preparare i contenitori per il trasloco è necessario predisporre del materiale specifico. Come prima cosa dovremo procurarci tante scatole, di solito quasi il doppio di quante immaginiamo.

Le scatole dovrebbero essere disponibili in varie dimensioni, per riuscire ad inserirvi tutte le suppellettili e gli effetti personali che si possiedono. Oltre alle scatole serve anche dello scotch da pacchi, per chiuderle in modo accurato, e dei pennarelli indelebili.

Per questo tipo di materiale si può chiedere aiuto alla ditta di traslochi che ci aiuterà nel resto delle operazioni, come ad esempio Traslochi Roma Easy, in genere le aziende che si occupano di questo tipo di operazioni non solo hanno materiale di buona qualità, ma i loro addetti sono anche in grado di consigliarci sul numero di scatole che ci serviranno.

Riciclare i contenitori

Se si vuole risparmiare sulle scatole è possibile procurarsele in vari modi, ad esempio prelevandole in vari negozi, che le espongono come contenitori per la spesa. In questi casi è però importante controllare che siano pulite e senza rotture o tagli.

La presenza di insetti o muffe sulle scatole riciclate infatti può causare il trasferimento di questi parassiti nella nuova casa, con evidente danno agli oggetti nei contenitori.

Read Full Article

Temptation Ruben e Francesca: aria di tempesta per la coppia, e Francesca potrebbe decidere di dare un’altra possibilità alla sua storia con Ruben

Temptation Ruben e FrancescaPotrebbe tirare ancora di più aria di tempesta, per la coppia di Temptation Ruben e Francesca: le anticipazioni sulla prossima puntata della trasmissione tv per coppie, come sempre condotta da Filippo Bisciglia che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata, ci parlano infatti di uno scherzo che Ruben farà alla fidanzata per cercare di capire se Francesca tiene davvero a lui.

Le ultime notizie, quindi, parlano di un vero e proprio stratagemma messo in atto da Ruben, uno stratagemma che chiaramente spingerà Francesca al massimo della gelosia e la porterà a cercare di comprendere cosa prova davvero nei confronti del fidanzato. La ragazza potrebbe quindi decidere, dopo aver visto i filmati in cui Ruben finge di aver fatto l’amore con una tentatrice, di chiedere immediatamente il confronto con il fidanzato: e proprio da questo confronto, potrebbe emergere una verità che in pochi si potrebbero aspettare. Ovvero, Francesca potrebbe decidere di uscire insieme a Ruben dal programma, ed in questo caso ci potrebbe essere quindi la certezza che la ragazza sia innamorata del fidanzato.

Read Full Article

Temptation Island coppia Alessio-Valeria: ormai tutto finito tra i due? Dopo le ultime situazioni accadute sull’isola, niente potrebbe essere più uguale

Temptation Island coppia Alessio-ValeriaSembra che possa essere successo davvero di tutto, a Temptation Island, negli ultimi giorni; sull’isola delle tentazioni, infatti, si potrebbero essere verificate una serie di situazioni che potrebbero essere determinanti per una possibile rottura – che chiaramente potrebbe essere già avvenuta, ma noi non ne possiamo essere a conoscenza, dal momento che la trasmissione va in onda in differita e le informazioni sono top secret – per una coppia nello specifico.

Stiamo infatti parlando di  Valeria e Alessio: una coppia molto provata dal comportamento di Alessio nei confronti della sua ex fidanzata e nei confronti della sua tentatrice, Carmen che pare stia dando del filo da torcere a Valeria. Secondo le ultime indiscrezioni, è del tutto possibile che tra il fidanzato e la tentatrice sia già accaduto qualcosa: noi come fan e come spettatori del programma, potremo sapere tutto solo al momento effettivo ovvero nel corso delle prossime puntate.

Non è tuttavia ancora detta l’ultima parla: potrebbe infatti anche accadere che alla fine, Valerio e Alessia si possano riappacificare e che pertanto la fidanzata possa arrivare a perdonare il suo compagno. Riuscirà Valeria a perdonarlo?

Read Full Article

Selvaggia e Francesco scoop: usciranno insieme da Temptation Island?

La storia di Francesco e Selvaggia di Temptation Island potrebbe in qualche modo ricordare la love story tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto; la coppia, che ha iniziato a stupire i fan sin dalla prima puntata, potrebbe essere infatti una delle più solide, e ciò rappresenterebbe quasi sicuramente una sorpresa.

Selvaggia e Francesco scoopPerché in effetti il pubblico è stato abituato a vedere Selvaggia e Francesco come due duri, due persone molto sicure di sé e forse anche particolarmente sicure di chiudere una storia che sembra non andare: e tra i “lasciami” di Francesco e le lacrime di Selvaggia, ha avuto così inizio la loro partecipazione al reality, una partecipazione che oggi potrebbe avere ancora molto da dire.

Stando alle ultime novità che però non sono state confermate dai due diretti interessati – noi del pubblico potremo scoprire il futuro di Selvaggia e Francesco solo a cose fatte, ovvero strada facendo – pare che Selvaggia e Francesco continueranno a litigare seppur da lontano, e che proprio la lontananza potrà far capire loro molte cose. Francesco, poi, potrebbe cercare di raggiungere la sua dolce metà nell’altro villaggio, contro il chiaro volere e le regole del programma: se così fosse, si avrebbe lo stesso copione di Cristian e Tara. Cosa succederà quindi tra i due?

Read Full Article

Gemma Galgani felice: la dama torinese ritrova la serenità insieme ad un uomo come Marco Firpo

Gemma Galgani feliceGiorgio Manetti è stato di recente intervistato dal settimanale di gossip Di Più, nel corso della cui intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti in merito alla sua storia d’amore con Gemma Galgani. Una storia di cui il cavaliere toscano – che al contrario di Gemma, non ha trovato l’amore nel programma condotto da Maria De Filippi – ha voluto raccontare la sua esperienza anche all’interno di un libro, ed alla quale dedicherà proprio un intero capitolo.

Ma mentre Giorgio appare sempre più concentrato su Gemma, quest’ultima sembra aver finalmente spiccato il volo insieme al suo nuovo fidanzato, Marco: la storia d’amore tra i due è abbastanza “giovane” ma Gemma, secondo il carattere che forse la contraddistingue da sempre, appare molto orientata verso il raggiungimento della pace dei sensi insieme ad un uomo che sembra aver avuto il potere di farle dimenticare Giorgio. Le attenzioni della dama, quindi, sono tutte rivolte a Marco: la sua storia d’amore con il cavaliere genovese sembra pertanto essere ormai decollata, e nulla . forse neanche le dichiarazioni di Giorgio – può scalfire un sentimento sempre più prorompente.

Read Full Article

Giorgio Manetti su Gemma: avrebbe costruito qualcosa di importante, se la dama torinese avesse voluto

Giorgio Manetti su GemmaLa dama torinese sembra aver finalmente ritrovato la serenità accanto al suo nuovo compagno, Marco Firpo: è quanto emerge dalle ultime notizie di gossip che si hanno in merito al rapporto tra Gemma Galgani e Marco, i quali, dopo aver lasciato insieme il programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, continuano a far parlare della loro love story, che sembra proprio andare a gonfie vele.

Ma mentre Gemma appare felice insieme al suo nuovo amore, Giorgio Manetti, che ha condiviso con lei una storia d’amore alquanto importante, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Di Più all’interno della quale ha parlato proprio del suo rapporto con Gemma, facendo delle rivelazioni che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare da uno come lui.

Nel corso dell’intervista, Giorgio ha infatti dichiarato di esser uscito dal programma “con le ossa rotte” anche perché sono state alquanto deluse le sue aspettative: insieme a Gemma, il Manetti avrebbe voluto costruire qualcosa che solo con poche donne nella sua vita avrebbe costruito. Insomma, pare che le rivelazioni del Manetti siano tutte rivolte, ancora una volta, ad una Gemma che però non sembra più interessata ai suoi sentimenti.

Read Full Article