Categoria: Costume e Società

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: fine di una love story? Quali potrebbero essere le motivazioni legate alla rottura tra i due?

Fabrizio Corona e Silvia ProvvediPotrebbe essere ormai definitivo l’addio tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: infatti, secondo le ultime notizie, i due – che spesso sono stati al centro del gossip – potrebbero aver deciso di chiudere la loro storia d’amore.

Sembrerebbe strano da comprendere ed in fondo anche da digerire, ma quel che appare ormai un dato certo è che, fino al momento in cui Corona è stato rinchiuso in carcere, tra lui Silvia Provvedi tutto sembrava andare a gonfie vele. Fino a quando, qualche settimana fa, sembrerebbe che l’ex re dei paparazzi abbia chiesto alla fidanzata di sposarlo, e lei gli avrebbe risposto di no. Potrebbe essere questo il motivo dell’eventuale fine della loro storia d’amore? È presto per dirlo.

Intanto, c’è anche chi vocifera in un possibile ritorno di fiamma tra Corona e l’ex fidanzata Belen Rodriguez, e che in questo caso sia proprio questa la motivazione legata alla fine dell’amore tra lui e la Provvedi.

Di certo c’è solo che la cantante de Le Donatella ha lasciato la casa di Milano per fare ritorno a Modena, e che rientrerà a Milano solo saltuariamente, per lavoro.

Read Full Article

Cristina Chiabotto fidanzata: un nuovo amore nella sua vita. Si chiama Marco, ed è un manager e direttore generale torinese, come lei

Cristina Chiabotto fidanzataÈ passato ormai più di un anno da quando l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, aveva lasciato Fabio Fulco, con il quale aveva vissuto un ottimo feeling per diverso tempo e che, ancora oggi, lamenta di non esser riuscito  a dimenticare la donna che lo aveva conquistato e che lo ha deluso.

La vita continua, come spesso accade anche quando una storia d’amore è stata molto appassionante, e così anche Fulco dovrà molto probabilmente farsi una ragione di quel che è accaduto a Cristina Chiabotto: nella vita dell’ex Miss Italia, torinese, è ritornato il sereno, proprio grazie alla presenza di un altro uomo, Marco Rosciol anche lui torinese ed anche lui appassionato di pallone e di Juventus.

Nel corso degli ultimi giorni, dopo diverse voci di corridoio che volevano la showgirl torinese nuovamente impegnata già da diverso tempo, la Chiabotto è stata fotografata con il suo nuovo fidanzato: manager e direttore generale di una cartiera, il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto è appassionato, proprio come lei, di calcio e di Juventus. I due sono stati beccati, in teneri atteggiamenti ed effusioni, dal settimanale Chi mentre si trovavano a cena fuori, a Portofino.

Read Full Article

Milly Carlucci addolorata per la morte dell’amico Fabrizio Frizzi, avrebbe voluto saltare la puntata successiva alla scomparsa di Frizzi

Milly Carlucci addolorataSono trascorse ormai diverse settimane da quando, purtroppo, si è verificato un evento che ha distrutto molti esponenti del mondo dello spettacolo, la morte del noto conduttore televisivo e showman Fabrizio Frizzi: il quale, dopo aver avuto un’ischemia nel mese di ottobre 2017, era rientrato a lavoro dopo qualche settimana, con un simpatico siparietto tra lui e Carlo Conti – che oggi ha preso il suo posto a L’Eredità – che è stato il simbolico scambio delle chiavi di casa dello studio televisivo di Rai Uno.

E nonostante ormai la morte dello showman sia stata esorcizzata dal pubblico, che lentamente cerca di accettarne le conseguenze – il sorriso di Frizzi appare indimenticabile per molti – dall’altro lato è indubbio che molti personaggi del mondo dello spettacolo, amici cari del conduttore, non riescono a dimenticarlo. Tra di loro ricordiamo, oltre a Carlo Conti stesso, che in un commento disarmante e sofferto ha dichiarato di essere triste di dover sostituire l’amico nel programma L’Eredità, anche Milly Carlucci, compagna di lavoro del noto showman per molti anni e grande amica di Fabrizio.

Secondo quanto è emerso in una recente intervista, la Carlucci avrebbe voluto saltare la puntata di Ballando con le Stelle che seguiva la morte del conduttore. Ma poiché “the show must go on”, non è stato possibile per la Rai, e Milly ha cercato di affrontare il dolore per come ha potuto.

Read Full Article

Rita Dalla Chiesa accusata sui social: pare che stia rivestendo troppo un ruolo che non le si addice più, quello di moglie di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha rivelato in una intervista al settimanale Chi

Rita Dalla Chiesa accusata sui socialSono in tanti, oggi, tra personaggi televisivi e non solo, a non accettare ancora la morte di Fabrizio Frizzi. E tra di loro spunta ancora una volta il nome della celebre compagna di un tempo del conduttore televisivo, Rita Dalla Chiesa, che è stata molto presente dopo la morte di Fabrizio, e che adesso sembra esser stata “vittima” di accuse da parte di coloro che sostengono che il ruolo della moglie non le si addica, in questo momento, e che sta rubando la scena alla moglie attuale, Carlotta. Ma siamo così certi che la moglie di Frizzi abbia davvero voglia di avere un ruolo decisivo e di essere sotto i riflettori, in un momento così difficile della sua vita?

E siamo davvero così sicuri che Rita Dalla Chiesa, accusata sui social di rivestire un ruolo che non le appartiene e che non le si addice più, voglia davvero un posto che non le spetta? La stessa conduttrice ed ex moglie del noto conduttore defunto, ha infatti dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale Chi, di non avere alcun interesse per rubare la scena a Carlotta, e di aver invece deciso di mettersi da parte per abbassare un po’ la voce e mantenere un profilo più basso.

Read Full Article

Carlo Conti L’Eredità: è distrutto dal dolore il conduttore del programma che è stato lasciato orfano da Fabrizio Frizzi

Carlo Conti L'EreditàÈ tornato in studio, con gli occhi gonfi di lacrime, ed una sofferenza tangibile e palpabile, a proseguire quel programma “lasciato in sospeso” dal collega e amico di sempre Fabrizio Frizzi, deceduto nella notte tra il 25 ed il 26 marzo scorso: stiamo parlando di Carlo Conti che, con grande umiltà, ha raccolto tutto il coraggio che aveva per poter entrare nuovamente in quello studio televisivo del programma L’Eredità che tanto aveva lasciato, di positivo, nel pubblico, proprio grazie alla presenza di un uomo, prima ancora che uno showman, come Fabrizio Frizzi.

Un’entrata senza troppe sceneggiature, semplice, asciutta, pulita ma carica di dolore, quella di Carlo Conti che, nella giornata del 2 aprile scorso, prima di iniziare di nuovo il suo percorso con il programma tv, ha deciso di fare un piccolo commento al suo pubblico. O meglio, a quello di Fabrizio Frizzi, di cui ha preso il posto dopo la sua morte: “Eccomi qua, in questo studio. Queste sono le chiavi che tante volte io e Fabrizio ci siamo scambiati. Oggi tornano a me in maniera forzata“, ha dichiarato Conti, il quale ha anche ammesso che avrebbe voluto essere ovunque, in quel momento, meno che in quello studio. Un dolore importante, che dovrà essere metabolizzato, con il tempo e con il silenzio.

Read Full Article

Bufale su Frizzi: continuano in rete le notizie non veritiere in merito al noto presentatore televisivo

Bufale su FrizziLa morte del noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, uno dei più amati di sempre, è stata particolarmente dolorosa, non solo per gli amici ed i parenti stessi del presentatore – in primis per la moglie, Carlotta Mantovani, ed anche per l’ex Rita Dalla Chiesa – ma ovviamente anche per i fan ed i telespettatori che hanno molto amato il conduttore.

Purtroppo, però, come spesso accade, anche in questo caso si è verificato un fatto estremamente doloroso, che riguarda ad oggi una notizia che ha iniziato a girare sulla rete e che riguarda la possibilità che Fabrizio Frizzi avesse dedicato la sua vita politica al Movimento Cinque Stelle. Pare che, per confermare ciò, sia stata peraltro utilizzata una immagine del noto presentatore, intento appunto ad osannare il movimento politico.

Una immagine che però non è veritiera e che non è stata comunque ben accolta dalla moglie del presentatore né dalla ex, Rita Dalla Chiesa, che ha dichiarato che “adesso si debba rispettare la figura della moglie, che è lei. Ho vissuto una vita con Fabrizio, ma ora ci sono lei e Stella, bambina che lui adorava. Io cercherò di stare vicina a loro per quello che posso. Fabrizio vorrebbe così e mia figlia Giulia vuole così”.

Read Full Article

Monte ritorna sull’Isola? La possibilità di far rientrare Francesco Monte nelle Honduras come ospite speciale

Monte ritorna sull'IsolaNel corso della scorsa puntata del programma televisivo dal titolo L’Isola dei Famosi – che si è tenuto proprio martedì sera, come di consueto alle 21.05 su Canale 5 – la nota ed apprezzata conduttrice Alessia Marcuzzi ha lasciato trapelare una possibilità che riguarderebbe il presunto ritorno sull’Isola di Francesco Monte. L’ex concorrente del reality, infatti, aveva lasciato le Honduras qualche settimana fa dopo lo scandalo che era emerso in seguito ad alcune parole di Eva Henger, sul canna-gate: secondo questo scandalo, Monte sarebbe stato colpevole di aver fumato marijuana quando si trovava all’interno della villa che ospitava i concorrenti dell’Isola prima dell’inizio del programma.

Molto si è discusso, in queste settimane, in merito, e Monte si è sempre dichiarato innocente in merito a queste accuse: chiaramente, però, anche se molti fan del noto personaggio – che, come ricorderemo, ha già trascorso un periodo non particolarmente felice dal momento che era stato lasciato in diretta dalla sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez – sperano che possa rientrare a tutti gli effetti sull’Isola, in realtà le cose non starebbero propriamente così. Perché Monte rientrerebbe sull’Isola, sì, ma solo in qualità di ospite speciale, e per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto.

Read Full Article

Nardi ha lasciato l’Isola: è stato Filippo l’eliminato della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera

È stato Filippo Nardi, il mobile che aveva preso parte ad una delle prime edizioni del Grande Fratello a lasciare l’Isola dei Famosi: nella puntata di ieri sera, che è andata in onda su Canale 5 e che come sempre è stata condotta da Alessia Marcuzzi, vi sono state molte sorprese ed altrettanti colpi di scena che hanno riguardato alcuni dei concorrenti di questa edizione. Ed allo stesso Filippo Nardi, prima di decretare la sua uscita dal programma, è stata data una bella notizia: una lettera scritta dal figlio, una lettera che ha emozionato Nardi e che è stata letta dalla sua ex in diretta.

Nardi ha lasciato l'IsolaÈ stato lui, infine, ad abbandonare le Honduras: in nomination con Filippo Nardi c’erano anche il campione di pallanuoto Amaurys – che in fondo sperava di lasciare l’Isola per ritornare dalla sua famiglia – e Franco. Il televoto è però stato sovrano e, forse non apprezzando particolarmente i comportamenti di Nardi, ha deciso che dovesse essere proprio lui a lasciare la Palapa.

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, invece, saranno Paola, Franco e Gaspare a scontrarsi con il televoto. Chi lascerà il programma?

Read Full Article