Cecilia incontra famiglia ex

Cecilia incontra famiglia ex? La scelta era comunque inevitabile

Cecilia incontra famiglia ex? La ragazza potrebbe decidere di incontrare la famiglia del suo ex fidanzato e chiedere scusa per una scelta comunque inevitabile

Dovrà presto – forse, se vorrà – fare i conti con la famiglia del suo ex fidanzato, Cecilia Rodriguez: la ragazza, ex concorrente del Grande Fratello Vip che è uscita dalla casa più spiata d’Italia proprio lunedì sera durante la puntata andata in onda come sempre su Canale 5, ha dovuto interrompere le effusioni con Ignazio Moser, sua nuova fiamma rimasta all’interno della casa.

Cecilia incontra famiglia exAdesso, quindi, la loro love story è ferma e in molti ritengono che molto presto essa possa avere degli sviluppi inattesi o magari proprio dei ripensamenti da parte della concorrente che tuttavia appare invece sempre più sicura e certa delle sue scelte. Quali saranno queste scelte è difficile a dirsi: al momento, sappiamo che Cecilia ha intenzione di parlare con la famiglia del suo ex, a cui eventualmente spiegare i motivi della sua decisione. E questo incontro potrebbe essere molto atteso anche da parte dei parenti di Francesco Monte, che infatti non hanno presto affatto bene questa decisione, in particolar modo la nonna del suo ex fidanzato, che, a detta dello stesso Monte, è offesa e delusa dal comportamento di Cecilia, anche perché molto affezionata. Ma si sa, al cuore non si comanda e se la Rodriguez ha preso la sua strada, niente potrà fermarla.

 

 

Potrebbero Interessarti