Ignazio e Cecilia in crisi

Ignazio e Cecilia in crisi: ecco le ultime novità sulla coppia

Ignazio e Cecilia in crisi: forse questa sera, su Canale 5, potrebbe emergere la verità sulla loro coppia. Scoppierà la coppia composta da Ignazio e Cecilia?

Potrebbe essere giunto il momento della resa dei conti, per la “coppia” – se proprio così si può chiamare – composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due, che da qualche settimana fanno ormai coppia fissa, assicurandosi ogni lunedì sera le critiche e le polemiche da parte del pubblico decisamente arrabbiato per i comportamenti “osceni”, questa sera potrebbe essere divisa dal televoto.

Ignazio e Cecilia in crisiMa pare che quest’ultimo non sia l’unico elemento in grado di far separare le due strade: se da un lato, infatti, sia Cecilia che Ignazio sono attualmente in lizza per uscire dalla casa più spiata d’Italia in cui sono reclusi da circa tre mesi, dall’altro lato bisogna anche aggiungere che da qualche giorno i due non fanno che litigare, e questa situazione potrebbe comportare molte conseguenze negative per la coppia.

Lo stesso Alfonso Signorini – il direttore del settimanale Spy ed esperto di gossip, nonché opinionista fisso del programma condotto da Ilary Blasi – ha dichiarato di non essere proprio convinto che la storia possa durare. Nemmeno fino a Natale. Chi lo sa? Non rimane che attendere, per scoprire cosa ne sarà di una coppia che appare già scoppiata.

Potrebbero Interessarti