Frizzi sui social

Frizzi sui social: ha fatto sapere il suo stato di salute su Facebook

Frizzi sui social: ha comunicato, tramite Facebook, di essere stato ripreso per i capelli dai medici dell’ospedale

Non un comunicato stampa, ma un post su uno dei più noti social in Italia, Facebook. È così che Fabrizio Frizzi ha preso la decisione di affidare, proprio ad uno dei social più conosciuti in Italia e non solo, le sue rivelazioni in merito a quanto gli è accaduto, diverse settimane fa, mentre registrava una puntata di L’Eredità.

Frizzi sui socialAlle redini del programma televisivo condotto su Rai Uno, Frizzi aveva infatti accusato un malore che immediatamente chi era accanto al conduttore tv aveva capito fosse degno di maggior attenzione: ed infatti, di corsa trasportato all’ospedale Umberto I di Roma, Fabrizio Frizzi era stato ricoverato e sottoposto immediatamente alle prime cure. Subito dopo il ricovero, i messaggi dei fan sono stato davvero numerosi, per cercare di capire cosa sia accaduto davvero e quale fosse, eventualmente, la gravità della situazione: tuttavia, i familiari del conduttore avevano chiesto che venisse rispettato il massimo rispetto nei confronti del conduttore e la massima privacy. Adesso, dopo diversi giorni dall’accaduto, sono emerse alcune informazioni in merito al suo stato di salute, ed è stato proprio Frizzi a dare queste informazioni, in un noto post su Facebook.

Il conduttore tv, infatti, ha scritto di essere stato ripreso per i capelli dai medici dell’ospedale Umberto I, e che anche se ci saranno dei tempi da rispettare per quel che riguarda il suo recupero, molto presto ritornerà in tv.

Potrebbero Interessarti