Fabrizio Frizzi ischemia

Fabrizio Frizzi ischemia: è stato colpito da malore lunedì 23 ottobre

Fabrizio Frizzi ischemia: colpito da malore durante la registrazione del programma tv L’Eredità

Fabrizio Frizzi ischemiaSono stati momenti decisamente spaventosi e chiaramente pieni di terrore, attimi di panico, insomma, quelli che nelle ultime ore hanno rkiguardato il celebre ed amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi: il conduttore, infatti, ha avuto un malore proprio mentre stava registrando una puntata del programma tv che conduce su Rai Uno, L’Eredità.

Immediatamente soccorso, prima dai medici presenti all’interno della trasmissione tv e successivamente dal 118 che è stato immediatamente allertato, Frizzi è stato portato subito in ospedale ed è stato ricoverato d’urgenza, in condizioni non ottimali, presso il Policlinico Umberto I di Roma. Questa notizia, che è stata riportata da giornali di oggi, ha generato non poca ansia e preoccupazione nei fans del programma ed in tutti coloro che stimano ed apprezzano il noto presentatore tv. Senza dimenticare, tra l’altro, che la situazione ha immediatamente rimandato a quando, anni fa, un altro conduttore televisivo venne colpito da malore e trasportato urgentemente al pronto soccorso, per ricevere le cure del caso.

Stando alle ultime novità, Fabrizio Frizzi si sarebbe sentito male durante la registrazione del programma nella giornata di lunedì 23 ottobre 2017. Un grave e brutto malore, che secondo i più informati è stata una ischemia cerebrale: adesso le condizioni del presentatore tv sono stabili, ma occorrerà ancora un po’ di tempo per la sua ripresa.

Potrebbero Interessarti