Dieta degli spuntini

Dieta degli spuntini: dietologa californiana promette risultati molto interessanti

Dieta degli spuntini: ecco in che cosa consiste questo regime alimentare

Dieta degli spuntiniTutti vorremmo sentirci in forma, specialmente in un periodo come quello estivo, quando ci ritroviamo, spesso nostro malgrado, a fare i conti con le abbuffate di tutto l’inverno e dobbiamo avere un confronto immediato con il nostro corpo, e con i nostri vizi. Sebbene l’estate sia ormai trascorsa da un pezzo – e quindi, purtroppo, non possiamo in alcun modo recuperare il tempo perduto – questa potrebbe invece rappresentare la giusta stagione per affrontare al meglio un momento di sperato cambiamento.

Anche dal punto di vista alimentare e nutritivo, ma non solo rivolto alla dieta e quindi con lo scopo del dimagrimento, ma invece con un obiettivo ancor più preciso e importante, che è quello del mantenimento della nostra salute.

Oggi vi parliamo di una dieta che potrebbe apparire strampalata ma che promette, in realtà, importanti cambiamenti per il nostro corpo e metabolismo. Parliamo, infatti, della dieta degli spuntini, ideata da Sara Greenfield, dietologa famosa della California, che promette risultati interessanti in soli dieci giorni, in maniera molto indicativa. Per ottenere il risultato, è bene consumare solo piccoli spuntini durante la giornata, pertanto non veri e propri pasti. Qualche esempio? Una scatoletta di tonno, un uovo sodo, yogurt e banane, peperoni, e pop corn.

Potrebbero Interessarti