Ultime edizioni Harry Potter

Ultime edizioni Harry Potter: cofanetti celebrativi e non solo

Ultime edizioni Harry Potter: cofanetti di celebrazione della nota saga più amata di sempre, e nuove edizioni rivisitate, tutte interessanti e di ottima fattura

Ultime edizioni Harry PotterLa saga di Harry Potter non è stata solo ed esclusivamente una delle più seguite – soprattutto al cinema – ma anche una delle più rivisitate, una di quelle a cui è stata data una funzionalità importante sul numero di versioni possibili. Un nuovo cofanetto, qualche tempo dopo ovvero quindi anni successivamente alla prima edizione, nacque per celebrare i quindici anni della saga di Harry Potter. Le illustrazioni sono a cura dell’artista nipponico Kazu Kibuishi, le copertine sono rigide e anche in questo caso c’è la nuova traduzione. Disponibile anche con il cofanetto, anch’esso illustrato. Inoltre, se posti uno di fianco all’altro, i volumi formano il castello di Hogwarts.

Una ulteriore edizione fece capolino nel 2014, con copertine illustrate dall’olandese Ien Van Laaneen. Anche qui, c’è la nuova traduzione e disponibilità anche con il cofanetto.

Infine, troviamo l’ultima edizione di Harry Potter, attualmente in corso di pubblicazione: si tratta della versione illustrata, che vanta le splendide tavole del pluripremiato art ista Jam Kay. Attualmente sono stati realizzati soltanto due tomi di questa nuova collana, con copertina rigida, sovraccoperta, grande formato e nuova traduzione.

Potrebbero Interessarti