Editoriale Cosmo

Editoriale Cosmo, ecco il grande sconto del 25% sul catalogo

Editoriale Cosmo: uno sconto molto interessante, valido però fino a domani

Editoriale CosmoIl fumetto, che i più esperti del settore, così come gli addetti ai lavori, non esitano a definire “nona arte”, da qualche anno a questa parte ha avuto un approccio più serio e più importante anche qui in Italia. Difatti, rispetto ad alcuni anni fa, se tale media rimaneva appannaggio soprattutto dei più piccini, godendo di ben poca considerazione dal punto di vista culturale, adesso, invece, si sta allargando a fasce di un po’ tutte le età. Un po’ per merito degli autori, e un po’ grazie agli editori stessi, che scovano vari talenti oppure ripescano perle dimenticate riproponendole sotto nuove vesti. E così, ad esempio, ritroviamo anche Editoriale Cosmo, una delle maggiori realtà, in questo senso, dell’intero panorama italiano.

Analogamente a quanto fatto anche da altre case, anche Editoriale Cosmo, in questo periodo che segna la fine della stagione estiva, ha deciso di proporre al pubblico uno sconto particolarmente allettante. Una promozione del 25% su tutto il catalogo, e che dunque comprende anche i fumetti e le graphic novel di Nona Arte e di Kleiner Flug.

Non rimane che affrettarsi allora, anche perché questo sconto di Editoriale Cosmo non è eterno: cominciato a partire dallo scorso 28 agosto, terminerà il 24 di settembre.

Potrebbero Interessarti