Bao Publishing

Bao Publishing sconta tutto il suo catalogo al 25%

Bao Publishing sconta tutto il suo catalogo al 25%: ecco le novità che riguardano questa opportunità

Nel corso di questi ultimi anni, come funghi, sono spuntate fuori diverse case editrici versate nel settore del fumetto, o in quella che, secondo gli esperti e gli addetti ai lavori, viene definita come “nona arte”. Effettivamente, che questo campo stia vivendo un vero e proprio boom, anche qui in Italia, ce ne siamo accorti un po’ tutti, anche soltanto dando un’occhiata alla vasta offerta presente in edicola, grazie a collane fra le più svariate. E fra gli editori più virtuosi, in questo senso, troviamo sicuramente Bao Publishing.

Bao PublishingBao Publishing, grazie ad un sapiente mix fra titoli di grande successo ed esordienti dal talento enorme, si è davvero consacrata come una delle migliori case editrici d’Italia, oltre che come una fra le più promettenti aziende a livello europeo. Il suo catalogo è estremamente ricco e variegato, ed è possibile trovarvi opere di enorme valore racchiuse in un formato accurato ed economicamente soddisfacente.

L’ottima notizia, in questo senso, è che Bao Publishing, come ogni anno, ha posto uno sconto del 25% sul suo intero catalogo. La promozione, cominciata dallo scorso 28 agosto, durerà fino al prossimo 24 settembre. E in questo periodo, così, sarà possibile acquistare titoli a dir poco straordinari, come Bone di Jeff Smith, o le varie opere del nostrano Zerocalcare.

Potrebbero Interessarti