Oroscopo Leone settembre amore

Oroscopo Leone settembre amore: ecco cosa accadrà secondo Fox

Oroscopo Leone settembre amore: quali saranno i comportamenti e il futuro del segno del Leone per questo interessante mese di settembre, anche dal punto di vista dei sentimenti. Sarà anche questo un mese focoso?

Oroscopo Leone settembre amoreAnche per questo mese di settembre, come per gli altri mesi dell’anno, il famoso astrologo Paolo Fox, tra i più celebri in assoluto per quel che concerne l’intero territorio italiano nel settore astrologico, ha fornito le varie previsioni, segno per segno, dello zodiaco. Su lavoro, contatti, amicizie, ma anche sull’amore: quali saranno allora le previsioni per questo mese per uno dei segni zodiacali considerati in assoluto tra i più focosi e passionali dello zodiaco?

Vediamo, pertanto, che cosa potrebbe accadere ai nati sotto il segno del re della foresta, che spesso esprime la sua tenacia anche dal punto di vista sentimentale e che, da sempre, è tenuto in considerazione per la sua grande forza, e che tuttavia sta attraversando un periodo non propriamente sereno. Discorso che vale anche per quanto riguarda l’amore: segni come Ariete o Bilancia potrebbero far insorgere ulteriori problemi, bisogna fare attenzione. Rimane, però, un buon periodo per legarsi a qualcuno, anche perché Venere è nel segno: bisogna dunque accantonare le varie storie che si trascinano dalla scorsa primavera, e cercare di ripartire.

Potrebbero Interessarti