Playoff di Champions

Playoff di Champions: il Napoli vuole vincere anche a Nizza

Playoff di Champions: Maurizio Sarri vuole avere con il suo Napoli molto prestigio e per questo pensa ad ottenere la vittoria anche nella gara di ritorno in programma a Nizza

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha le idee chiare e parlando in conferenza stampa fa intendere la voglia di cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione.

Playoff di ChampionsSono state molteplici le domande dei giornalisti e il mister risponde in merito alle condizioni di Martens che ha subito un colpo sul dito del piede non riuscendo a mettere in maniera agevole gli scarpini.

Parla anche della preoccupazione che potrebbero infondere le prestazioni di due giocatori di livello come Snejider e Balotelli che questa volta scenderanno in campo dopo la loro assenza nella gara di andata.

Quindi bisognerà essere di gran lunga più bravi se si vuole ottenere la vittoria anche nella gara di ritorno in quanto, la rosa del Nizza che scenderà in campo avrà maggiore qualità e non avrà possibilità di errore se vuole essere nelle condizioni di fare una rimonta. Il Napoli sulla carta appare favorito anche per la gara di ritorno ma la squadra francese ci crede ancora mantenendo le speranze di fare una buona e proficua gara.

Potrebbero Interessarti