PES 2018 Legendary Edition

PES 2018 Legendary Edition: presto sarà attiva anche questa opportunità

PES 2018 Legendary Edition. Presto sarà inserita l’edizione limitata e presentata ai giocatori

PES 2018 Legendary EditionLe informazioni e le novità su uno dei giochi sicuramente più interessanti di tutti i tempi per quel che riguarda il settore calcistico non mancano mai, ovviamente per la gioia di tutti gli utenti appassionati che non vedono l’ora di poter approfittare di novità e di possibilità di approfondimento. Ed ovviamente, anche molti giochi dello stesso settore si sono spesso ritrovati faccia a faccia, esprimendo pertanto una situazione abbastanza comprensibile e chiaramente anche molto particolare.

Nel corso di questi ultimi anni, per quanto concerne il settore videoludico relativo ai titoli di calcio, la grande lotta a distanza fra PES e FIFA sembra essere stata vinta dai primi. Benché FIFA, infatti, dalla sua vanti una larga serie di licenze e contratti, PES 2018, la cui uscita avverrà soltanto nel prossimo mese di settembre, pare aver apportato una serie di innovazioni a dir poco stupefacenti nella giocabilità.

Per cui, sono già stati parecchi i preordini dei fan e degli appassionati circa PES 2018, che sembra ormai pronto ad infrangere qualsiasi record di vendita precedentemente stabilito in passato. E allora, ecco che, per l’occasione, Konami ha deciso di sfornare anche un’edizione limitata e di gran pregio del suo prossimo titolo di punta: il suo nome sarà, quindi, Legendary Edition.

Potrebbero Interessarti