Destiny 2 informazioni

Destiny 2 informazioni: ecco come si presenta e come acquistarlo

Destiny 2 informazioni: prodotto videoludico di grande rilevanza nel settore internazionale dei giochi di fantascienza tra i più famosi degli ultimi anni. È già acquistabile in rete, ed in alcuni negozi si trova anche scontato

Destiny 2 informazioniPer quanto concerne il settore videoludico a livello internazionale, uno dei titoli di fantascienza più famosi di questi ultimi anni è senza ombra di dubbio quello di Destiny. Capace di riscuotere un gran successo fin dal 2014, anno del suo esordio ufficiale, lo sparatutto ha potuto godere anche di un sequel, Destiny 2, che arriverà soltanto entro i prossimi mesi. Ovviamente, è ancora presto per poter usufruire delle peculiarità e caratteristiche positive di questo gioco ma sappiamo che esso potrà giungere nelle  nostre case molto presto.

Sembra che Activision Blizzard abbia veramente voluto fare le cose in grande per l’occasione, tanto che Destiny 2 garantirà la compatibilità con Xbox One e con PC, oltre che con la Play Station 4. Il suo esordio, lievemente anticipato rispetto ai tempi previsti, avverrà soltanto il prossimo 6 settembre sulle due console videoludiche, mentre chi intende giocarci su PC dovrà aspettare ancora fino al 24 ottobre. In ogni caso, il videogioco è già ampiamente ordinabile online, a prezzi ridotti, in alcuni siti di e-commerce.

 

Potrebbero Interessarti