Medaglia Kingdom Hearts Union X

Medaglia Kingdom Hearts Union X: il premio per l’impero Disney

Medaglia Kingdom Hearts Union X: ecco le ultime novità sull’omaggio che sarà possibile ottenere in seguito al gradito ed interessantissimo successo di questo videogioco

Medaglia Kingdom Hearts Union XSi tratta di uno dei videogiochi più apprezzati in assoluto: stiamo parlando di Kindgom Hearts, noto prodotto del settore video ludico che sta ottenendo un grandissimo successo anche per via della sua applicazione alle svariate piattaforme.

Il titolo per i cellulari, Kingdom Hearts Union X, ha conosciuto una grandissima diffusione, tanto da risultare tra i giochi più scaricati di sempre per smartphone. E adesso, per celebrare il nuovo trailer di Kingdom Hearts III diffuso nell’ultimo D23 Expo, è stato anche reso disponibile un graditissimo omaggio per tutti coloro che fruiscono di questo titolo.

Stiamo parlando della medaglia KH III Sora [EX], in cui Sora veste i panni del terzo titolo ufficiale della saga. La medaglia, oltre ad avere dei buoni valori di attacco e difesa, ha anche degli effetti molto utili, dal momento che aumenta di due volte la forza delle medaglie velocità per un turno, e al contempo diminuisce di due volte il valore della difesa degli heartless avversari sempre per un turno contro le medaglie velocità. Per riceverla, è sufficiente effettuare il login al gioco.

Potrebbero Interessarti