Impero Disney

Impero Disney: settore che ottiene molto successo quello dei gameplay

Impero Disney: il settore video ludico sta ottenendo dei risultati impressionanti. Ecco le ultime positive novità espresse all’interno dell’ultimo D23 Expo

Impero DisneyÈ un periodo particolarmente importante, quello che sta vivendo ultimamente il noto franchise a livello internazionale della saga videoludica di Kingdom Hearts. Nel corso dell’ultimo D23 Expo, infatti, la Disney ha svelato diverse novità molto succose circa il proprio impero su tutti i livelli, dando ampio spazio e risalto proprio al videogioco. Un gioco che sta ottenendo un elevato e grandissimo successo, per i più svariati motivi, e che stiamo vedendo come uno dei più seguiti ed apprezzati degli ultimi tempi a livello internazionale.

Kingdom Hearts, nel corso di tutta la sua “vita” durata fin qui per ben tre lustri, ha saputo fare incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, anche grazie ad un fandom molto unito e redditizio. Negli anni ha conosciuto numerose incarnazioni, con spin off e titoli assortiti nati su diverse console: Play Station varie, Nintendo DS, Nintendo 3DS, Game Boy Advance, PSP, ma anche smartphone. Insomma, le possibilità di successo sono state davvero le più svariate per l’impero Disney, che è riuscito ad ottenere le opinioni positive dei suoi utenti, e chiaramente anche molto di più.

Potrebbero Interessarti