Kingdom hearts III gameplay

Kingdom Hearts III gameplay: quali novità previste?

Kingdom Hearts III gameplay: quail sono le novità per il prodotto videoludico?

Non vi è dubbio sul fatto che, in relazione al settore videoludico, uno dei titoli più attesi a livello mondiale sia quello di Kingdom Hearts III. La famosissima saga, che di fatto rappresenta una sorta di mix tra l’universo Disney e la serie di Final Fantasy, è ormai prossima a concludere un capitolo con il gioco che, di fatto, chiuderà una trilogia (arricchita poi di vari spin-off e prequel vari) aperta nel lontano 2002.

Kingdom hearts III gameplayIl nuovo trailer di Kingdom Hearts III, diffuso qualche giorno fa nel corso dell’attesissimo D23 Expo, ha portato in dote anche una novità che ha mandato in visibilio i fan del gioco: la data d’uscita, al momento stimata in un generico 2018. Inoltre, Tetsuya Nomura ha svelato anche nuove caratteristiche circa il gameplay del titolo, che presenterà qualcosa di inedito rispetto al passato.

Anzitutto, Nomura ha rivelato che ci sarà almeno un secondo personaggio giocabile in Kingdom Hearts III, oltre al protagonista Sora. Da questo punto di vista ci sono molte curiosità circa quello che potrebbe essere il prescelto, ma le buone notizie non sono finite qui. Infatti, anche il classico party del giocatore viene rinnovato ed ampliato ulteriormente: come si può notare anche dal suddetto trailer, il limite di tre elementi del gruppo dovrebbe essere eliminato, tanto da contare almeno cinque personaggi (e forse anche di più).

Potrebbero Interessarti