Selvaggia e Francesco scoop

Selvaggia e Francesco scoop: cosa accadrà alla coppia

Selvaggia e Francesco scoop: usciranno insieme da Temptation Island?

La storia di Francesco e Selvaggia di Temptation Island potrebbe in qualche modo ricordare la love story tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto; la coppia, che ha iniziato a stupire i fan sin dalla prima puntata, potrebbe essere infatti una delle più solide, e ciò rappresenterebbe quasi sicuramente una sorpresa.

Selvaggia e Francesco scoopPerché in effetti il pubblico è stato abituato a vedere Selvaggia e Francesco come due duri, due persone molto sicure di sé e forse anche particolarmente sicure di chiudere una storia che sembra non andare: e tra i “lasciami” di Francesco e le lacrime di Selvaggia, ha avuto così inizio la loro partecipazione al reality, una partecipazione che oggi potrebbe avere ancora molto da dire.

Stando alle ultime novità che però non sono state confermate dai due diretti interessati – noi del pubblico potremo scoprire il futuro di Selvaggia e Francesco solo a cose fatte, ovvero strada facendo – pare che Selvaggia e Francesco continueranno a litigare seppur da lontano, e che proprio la lontananza potrà far capire loro molte cose. Francesco, poi, potrebbe cercare di raggiungere la sua dolce metà nell’altro villaggio, contro il chiaro volere e le regole del programma: se così fosse, si avrebbe lo stesso copione di Cristian e Tara. Cosa succederà quindi tra i due?

Potrebbero Interessarti