Samsung Galaxy Note 9 come sarà

Samsung Galaxy Note 9 come sarà? Domande e dubbi

Samsung Galaxy Note 9 come sarà: ecco dubbi, domande ma anche possibili risposte in merito

Samsung Galaxy Note 9 come saràNonostante il Samsung Galaxy Note 8 non sia ancora ufficialmente uscito presso il mercato internazionale della telefonia mobile, e nonostante il suo debutto, in questo senso, sia ancora piuttosto lontano (dovrebbe avvenire a settembre, a seguito dell’IFA di Berlino, e quindi soltanto fra tre mesi), si comincia già a guardare a quello che potrebbe essere il suo successore. Alcuni temerari, appassionati del settore, si sono infatti chiesti quali caratteristiche e peculiarità potrà vantare il Samsung Galaxy Note 9, considerando che già adesso il noto gigante tecnologico sudcoreano sia riuscito a raggiungere dei livelli a dir poco straordinari.

Ebbene, i primissimi rumors riguardo il Samsung Galaxy Note 9 esistono, e riguarderebbero la sua RAM. Che, secondo alcune previsioni un po’ avventate, e che difficilmente troveranno poi riscontro nella realtà, potrebbe essere addirittura da 12 GB: una quantità davvero spropositata, e sulla cui effettiva utilità si sono interrogati gli esperti e gli addetti ai lavori.

Effettivamente, porre una RAM da 12 GB su un terminale, per quanto estremamente atteso e performante, come il Samsung Galaxy Note 9, pare poco verosimile e, soprattutto, inutile. Rimane comunque plausibile, tuttavia, che la RAM di questo phablet sarà molto elevata, almeno da 6 o da 8 GB. Staremo a vedere il prossimo anno.

Potrebbero Interessarti