Assassin's Creed Origins uscita

Assassin’s Creed Origins uscita: sempre più vicina la data

Assassin’s Creed Origins: sempre più vicina la data ufficiale di uscita del gioco

Assassin's Creed Origins uscitaFra le più fortunate saghe videoludiche di questi ultimi anni, senza ombra di dubbio, troviamo quella relativa ad Assassin’s Creed. Sviluppata da Ubisoft, la serie è stata capace di proporre alcuni elementi capaci di riscuotere un enorme successo in tutto il mondo, specialmente grazie ai capitoli legati alla storia dell’italiano Ezio Auditore. Ad oggi, praticamente, la saga è capace di vantare una grande quantità di capitoli, tra svariati spin-off e titoli originali. L’ultimo dei quali, Assassin’s Creed Origins, giungerà tra pochi mesi.

Assassin’s Creed Origins, infatti, debutterà ufficialmente presso il mercato internazionale a partire dal 27 ottobre 2017. Mancano appena quattro mesi, insomma, al suo rilascio, e già adesso se ne parla tantissimo, e in toni entusiastici, come uno dei videogiochi più atteso del prossimo Natale.

Non a caso, quando nel corso dell’ultimo E3, Microsoft ha pubblicato un lungo video di gameplay, ha riscosso un grandissimo successo. D’altronde, Assassin’s Creed Origins sarà ottimizzato per l’ultimissima console di casa Microsoft, la Xbox One X, benché ovviamente sarà disponibile anche su parecchie altre piattaforme, dal PC alla Play Station 4.

Si tratterà, oltretutto, del primo titolo della saga ad essere ambientato prima della nascita di Gesù Cristo, dal momento che il tema di fondo sarà quello, particolarmente affascinante, dell’Antico Egitto.

Potrebbero Interessarti