Samsung Galaxy Note 8 due nuovi colori

Samsung Galaxy S8 due nuovi colori: le indiscrezioni sul dispositivo

Samsung Galaxy 8 due nuovi colori: le ultime novità sul dispositivo telefonico

Samsung Galaxy Note 8 due nuovi coloriIl Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus hanno esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile soltanto sul finire del mese di aprile, eppure hanno già realizzato un successo a dir poco clamoroso. I due terminali hanno venduto parecchie unità, e finora hanno fatto incetta di critiche e recensioni estremamente positive, specialmente grazie al celebratissimo infinity display: il famoso schermo capace di ricoprire quasi totalmente la superficie frontale del device.

Per l’occasione, il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung ha evidentemente deciso di fare le cose in grande, tanto che il Samsung Galaxy S8 è disponibile con una serie piuttosto vasta di colorazioni. Alcune delle quali, peraltro, sono sta presentate soltanto pochi giorni fa, dando così ulteriori possibilità di scelta a chi desidera acquistare questo dispositivo.

Saranno tre, nello specifico, le nuove tonalità del Samsung Galaxy S8. La prima di esse è la Ice Lake Blue, vale a dire un azzurro particolarmente intenso e profondo, come lago ghiacciato (come suggerisce il nome stesso). Troviamo, poi, una colorazione decisamente più femminile: la Smoked Purple Grey, un grigio dalle sfumature violacee. Infine, la Quicksand Gold: una tonalità dorata dalle tinte molto raffinate, in tutto e per tutto simile ai granelli di sabbia che si possono trovare in un deserto.

Potrebbero Interessarti