Android Oreo per Samsung Note 8

Android Oreo per Samsung Note 8: forse non ci sarà

Android Oreo per Samsung Note 8: attese potrebbero essere deluse

Android Oreo per Samsung Note 8Relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in questo momento, le attese della maggior parte degli esperti, degli appassionati e degli addetti ai lavori, risiedono senza ombra di dubbio nel Samsung Galaxy Note 8. Dopo il grandissimo successo realizzato dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus, che hanno venduto oltre un milione di unità in poco più di un mese, si sono andate a creare delle aspettative certamente importanti nei confronti del prossimo phablet di top gamma, la cui uscita dovrebbe avvenire nella stagione estiva.

Come sarà il Samsung Galaxy Note 8? Quali caratteristiche e peculiarità tecniche sarà in grado di vantare? Ad oggi, una cosa sembra essere già piuttosto certa. Stando alle ultime indiscrezioni, che stanno trovando diffusione sempre più larga sul web, sembra proprio che il device esordirà con a bordo il sistema operativo di Android Nougat 7.1.1, praticamente l’ultimissima revisione al momento disponibile.

Il che significa che il Samsung Galaxy Note 8, perlomeno nei giorni del debutto, non giungerà con Android Oreo 8. Molto più probabile che l’apparecchio si aggiorni in seguito all’ottavo sistema operativo di Android, dal quale si aspettano tutti moltissimo. A meno che, ovviamente, il phablet non giunga sul mercato soltanto in autunno inoltrato.

Potrebbero Interessarti