Belen è incinta

Belen è incinta? Una foto su Instagram lancia il sospetto dei fan

Belen è incinta? Il sospetto dei fan in una immagine pubblicata su Instagram

Potrebbe essere in attesa di un secondo bebè, il primo – a dire il vero – con il campione di MotoGP Andrea Iannone, con cui fa coppia fissa da circa un anno: stiamo parlando della showgirl argentina Belen Rodriguez, che proprio qualche giorno fa, in una recente intervista, aveva dichiarato di essere sicura di volere una famiglia insieme al suo fidanzato.

Belen è incintaUn uomo, Andrea Iannone, che ha letteralmente conquistato il cuore della Rodriguez e che l’ha spinta ad innamorarsi perdutamente di lui, ed a dimenticare – almeno così sembra – il suo ormai ex marito, Stefano De Martino. Ma il rapporto che c’è tra Belen e Andrea sembra così saldo da spingere la showgirl a parlare già di figli. E di figli, la Rodriguez, ne vorrebbe addirittura due con Iannone.

Che il primo dei due sia già in cantiere? Non è dato saperlo con certezza, anche perché la showgirl argentina non ha, al momento, fatto alcuna smentita ma non ha neanche confermato il sospetto dei fan. Sospetto che è giunto semplicemente osservando una delle tante immagini pubblicate dalla showgirl argentina, un’immagine nella quale è apparsa la presenza di un farmaco, un integratore di vitamine che in genere si assume durante la gravidanza.

Insomma, a guardare l’immagine ed a leggere i commenti del fan viene spontanea la domanda: Belen è incinta?

Potrebbero Interessarti