Milan torna in Europa

Milan torna in Europa: raggiunto risultato dopo tre anni

Milan torna in Europa: dalla qualificazione ufficiale al terzo turno preliminare di Europa League, alla riorganizzazione della prossima stagione con la relativa riduzione della tourneè in Cina

I tifosi rossoneri dopo tre anni di digiuno potranno festeggiare per la qualificazione ufficiale ai preliminari di Europa League.

Milan torna in EuropaLa squadra rossonera è già al lavoro per la riprogrammazione estiva che vedeva dei programmi atti a far cominciare la prossima stagione con l’avvio del prossimo campionato di serie A.

L’allenatore Vincenzo Montella, già ad inizio luglio sarà costretto a far riunire i propri giocatori, ovvero quando mancherà solamente meno di un mese, alla sfida di andata del terzo turno di Europa League.

Nella giornata del 14 Luglio, i rossoneri conosceranno il nome degli avversari che andranno ad affrontare nei match del 27 Luglio e 3 Agosto.

Nonostante l’impegno europeo, la squadra rossonera non ha voluto rinunciare alla tournèe che la vedrà esibirsi in Cina, in partite amichevoli contro altre squadre europee come il Borussia Dortmund (18 Luglio) e Bayern Monaco (22 luglio).

Invece, vista la troppa vicinanza con l’impegno nei preliminari di Europa League, la squadra è stata costretta ad annullare il Derby con l’Inter, che si sarebbe dovuto svolgere nella città di Nanchino il 24 luglio.

Potrebbero Interessarti