Milan su Badelj

Milan su Badelj, occhi puntati da parte della squadra su calciatore fiorentina

Milan su Badelj. La squadra pensa ancora ad accaparrarsi le prestazioni di Badelj della fiorentina, dopo aver cercato con insistenza di acquistarlo la scorsa estate

Milan su BadeljIl centrocampo del Milan potrebbe trovare un rinforzo importante nell’acquisto di Milan Badelj: la società rossonera ha tentato di acquistarlo anche lo scorso anno ma senza riuscire a trovare un accordo.

Il ragazzo piace molto a Vincenzo Montella che apprezza il centrocampista viola attraverso molteplici punti di vista e, considerando che Milan Badelj è in scadenza di contratto con i viola a decorrere dal 2018 e, tutte le sensazioni virano su un possibile mancato rinnovo, è forte la probabilità che questa volta i rossoneri riescano a metterlo in rosa.

Il procuratore del giocatore della Fiorentina Dejan Joksimovic ha confermato che il suo ragazzo ha manifestato la volontà di voler cambiare squadra e, che ciò potrebbe avvenire già alla prossima riapertura del calciomercato.

Lo stesso agente afferma che il suo giocatore aveva manifestato la volontà di lasciare la squadra viola già dallo scorso anno, ma che non si sono trovati accordi concreti per la sua cessione e, che quindi alla prossima sessione di calciomercato sicuramente si farà di tutto per assecondarlo, anche perché è un ragazzo che potrebbe giocare in tutte le squadre, Juventus compresa.

Potrebbero Interessarti