Serie A Napoli

Serie A Napoli: goleada al Torino, con vittoria di 5 a 0

Serie A Napoli: goleada al Torino. Il Napoli di Maurizio Sarri batte fuori casa il Torino per 5 a 0. Sarri adesso pensa all’idea di arricchirsi con il calcio

Serie A NapoliUn grande Napoli batte allo stadio “Grande Torino” la squadra granata e lo fa mettendo a segno, come era già avvenuto nella gara di andata, di nuovo 5 reti ma questa volta senza subirne neanche una: le reti sono state realizzate da Callejon con una doppietta e poi da Insigne, Mertens e Zielinski.

Maurizio Sarri, forte della sua esperienza più che positiva nella città partenopea, dichiara che con il calcio non si è ancora arricchito e che vorrebbe farlo con il prossimo contratto dopo il 2020.

Le sue intenzioni sarebbero quelle di guadagnare cifre importanti magari in Cina o negli Emirati Arabi, ma questo solamente e per ovvi motivi dalla sua scadenza di contratto con il Napoli.

Nel corso di una recente intervista, Sarri ha anche parlato di un possibile miglioramento del suo Napoli, dicendo che esso potrebbe avvenire solamente con l’acquisto di giocatori top player che costano cifre importanti.

Il mister ha messo così a confronto i risultati ottenuti quest’anno con il suo Napoli rispetto a quelli raggiunti lo scorso anno, dichiarando che quest’anno si sono ottenute più vittorie in trasferta riuscendo a fare 107 gol rispetto ai 106 dello scorso campionato.

Potrebbero Interessarti