Festa della mamma 2017 eventi

Festa della Mamma 2017 eventi: quali sono i più interessanti in Italia

Festa della Mamma 2017 eventi: cultura, storia, ed arte. Ma anche tanto divertimento e relax

Festa della Mamma 2017 tra arte, cultura, storia, e possibilità di condividere questi elementi con i propri bambini, attraverso laboratori ed eventi ludici, che hanno come unico obiettivo quello di rendere possibile la perfetta combinazione tra cultura e divertimento.

Festa della mamma 2017 eventiTutte le mamme potranno approfittare della giornata di domani, interamente dedicata a loro, per visitare, insieme ai propri bambini, musei, mostre ed eventi culturali appositamente studiati per rendere possibile questa perfetta combinazione: molti dei quali, tra l’altro, saranno ad ingresso gratuito proprio per celebrare al meglio questa giornata.

Come ogni anno, anche per quest’anno la Festa dedicata alle mamme cade nella seconda domenica di maggio, e pertanto domani, domenica 14 maggio 2017, via libera ai festeggiamenti per tutte le mamme d’Italia (e non solo)! A Genova sarà possibile, ad esempio, visitare Casa Carbone, e qui, con le loro mamme, tutti i bambini potranno realizzare una piccola cornice da regalare loro.

A Roma, nel Museo dei Bambini, saranno aperti diversi laboratori per rendere possibile il connubio perfetto tra divertimento e relax, conoscenza e cultura, arte e storia, in maniera del tutto leggera e dedicata proprio ai più piccoli. A Parma, presso il Castello di Varano, l’ingresso per tutte le mamme è gratuito, così come in molti altri musei ed eventi.

 

Potrebbero Interessarti