Azalea della Ricerca 2017

Azalea della Ricerca 2017: come festeggiare la Festa della Mamma

Azalea della Ricerca 2017: anche per quest’anno è possibile acquistare la pianta benefica per la Festa della Mamma

Azalea della Ricerca 2017In occasione della Festa della Mamma – che per quest’anno cade in data 14 maggio 2017 – sarà possibile, anche per quest’anno, acquistare una delle piante più belle in assoluto da regalare alla propria mamma, unendo così l’utile al dilettevole: stiamo parlando dell’Azalea della Ricerca, che anche in questo 2017 sarà disponibile in moltissime piazze italiane.

Come ogni anno, anche quest’anno la Festa dedicata alle mamme cade la seconda domenica di maggio, e quest’anno la data è quella di domenic 14 maggio 2017: come festeggiare le proprie mamme e come farle sentire apprezzate, amate e stimate, con un pensiero floreale per loro? L’idea è quella di dedicare alle nostre mamme una delle bellissime azalee benefiche, scegliendo così anche per questa volta un regalo solidale: perché oltre a donare un sorriso alle nostre mamme donando loro una bellissima azalea, possiamo anche fare del bene.

Infatti, l’iniziativa è promossa, come ogni anno, dall’AIRC, l’Associazione Italiana dedicata alla Ricerca contro il Cancro: il ricavato di questa iniziativa andrà quindi totalmente in beneficienza e sarà devoluto proprio a questa importante associazione. Per acquistare l’Azalea della Ricerca basta recarsi in una delle 3600 piazze d’Italia che aderiscono a questa interessante iniziativa, sabato 13 o domenica 14 maggio 2017.

Potrebbero Interessarti