Paura per Filippo

Paura per Filippo, ma il principe sta bene: notizie dalla Royal Family

Paura per Filippo: riunione convocata nella mattinata di ieri per lo staff reale ma il duca di Edimburgo sta bene

Paura per FilippoC’è preoccupazione, da parte del popolo inglese, in merito allo stato di salute del Principe Filippo, il marito della regina Elisabetta: nella giornata di ieri, infatti, cronisti e giornalisti hanno preso d’assalto la residenza reale inglese, dopo la notizia di una riunione improvvisa, un incontro insolito ed inatteso che la regina avrebbe chiesto a tutto lo staff.

Inizialmente, infatti, si era parlato di un annuncio imminente che riguardasse la regina Elisabetta II oppure il duca di Edimburgo: e subito dopo si è pensato che questo annuncio, data l’età del principe Filippo – che nel mese di giugno compirà 15 anni – potesse riguardare proprio la salute del duca. Preoccupazione e sgomento, quindi, sono state le due sensazioni del popolo inglese, che ha però immediatamente ricevuto la smentita da parte della famiglia reale, in un tweet in cui si dice che “Sua Maestà ed il Principe stanno bene”.

Niente paura, quindi, per la salute del duca di Edimburgo, anche perché non vi sarebbero motivi per allarmarsi in merito a questa situazione: la bandiera non è a mezz’asta e gli impegni della famiglia reale sono stati confermati.

Potrebbero Interessarti