Champions Monaco Juve

Champions Monaco Juve: secondo Falcao, Juventus non così impenetrabile

Champions Monaco Juve: il Monaco è pronto per l’importante sfida di Champions. Radamel Falcao dichiara di non aver paura della Juventus

Si accendono i riflettori sulla semifinale di Champions, che vede impegnata una delle squadre italiane veterane in questa importante competizione europea.

Champions Monaco JuveIl Monaco non ha paura dei bianconeri, e lo fa intendere attraverso le parole del suo attaccante colombiano Falcao, che ritiene la Juve una squadra molto forte e competitiva, alla quale il Barcellona non è riuscita a fare goal.

Ma siccome il calcio ci insegna che tutto è possibile, allora bisognerà tenere conto anche di squadre minori coinvolte in sfide dove riescono a mettere a segno ben due reti proprio alla Juventus, ed in questo ci è riuscita l’Atalanta, facendo risultare la Juventus si una squadra di altissimo livello, ma mostrando a tutti anche che essa non è così impenetrabile.

Il Tigre, appellativo con il quale viene spesso identificato l’attaccante colombiano, tuttavia stima molto il pacchetto giocatori difensivo dei bianconeri, a partire dal portiere numero uno in tutti i sensi che è Gianluigi Buffon, al quale desidererebbe far goal.

Radamel Falcao ha anche sostenuto di trovarsi bene al Monaco, non nascondendo il desiderio di un rinnovo del contratto che permetterebbe a lui e la sua famiglia di vivere ancora nel Principato.

Potrebbero Interessarti