Pioli a rischio

Pioli a rischio: per l’Inter è vietato sbagliare ancora

Pioli a rischio. Dopo la sconfitta contro il Crotone la società nerazzurra manda la squadra in ritiro da giovedì

Pioli a rischioL’Inter è uscita sconfitta per 2 – 1 dallo “Scida” di Crotone e la società vuole correre subito ai ripari per evitare guai peggiori in vista del Derby di sabato all’ora di pranzo.

I calciatori nerazzurri non hanno potuto godere del consueto lunedì di riposo, ma sono stati “invitati” dalla società ad impegnarsi di più allenandosi, per farsi trovare pronti con un giorno di anticipo alla Pinetina, dove insieme a mister Pioli, prepareranno al meglio la partita contro il Milan, che non potranno assolutamente sbagliare.

L’Inter di quest’anno ha dimostrato di saper fare tanti progressi che la hanno vista tirarsi fuori dai guai, ma anche di riuscire a precipitare brutalmente in partite sicuramente molto imbarazzanti, esattamente come quella contro i calabresi che ha portato a questa importante perdita.

Le cause degli scarsi risultati prodotti dall’Inter, potrebbe stare nei giocatori che a volte hanno comportamenti non consoni a giocatori di livello, che stanno sul taccuino dei pagamenti di una grande squadra, ma anche nella guida tecnica di un allenatore come Stefano Pioli, che a volte non riesce a tenerli compatti sotto la sua guida.

Potrebbero Interessarti