Lollobrigida su accuse a manager risponde: “Sono solo falsità”

Lollobrigida su accuse a manager Andrea Piazzolla risponde durante il programma condotto da Barbara D’Urso

È stata ospite nella puntata di ieri del programma televisivo domenicale condotto da Barbara D’Urso, la diva della tv Gina Lollobrigida, di cui si è molto discusso nelle ultime settimane a causa di un conflitto familiare. Nel corso del programma televisivo Domenica Live, la star della tv ha voluto puntualizzare la situazione che riguarda la denuncia fatta dal figlio e dal nipote, Milko e Dimitri Skofic, “rei” – secondo l’attrice – di aver denunciato il manager Andrea Piazzolla, considerato come una persona altamente pericolosa in quanto accusato di circonvenzione di incapace.

Lollobrigida su accuse a managerNe ha parlato in tv Gina Lollobrigida insieme allo stesso manager accusato da figlio e nipote della donna: i due hanno voluto puntualizzare la situazione, ricordando che il denaro eventualmente guadagnato dal manager non ha tolto nulla alla famiglia della donna. L’attrice ha anche sostenuto di essere stata spesso lasciata da sola dai suoi stessi parenti ed amici, e che nessuno le sta impedendo di vedere la sua famiglia.

Anzi, esattamente tutto il contrario: nell’accusa fatta al manager dell’attrice, ci sarebbero molte falsità secondo la stessa Lollobrigida, che ha anche ricordato le occasioni nelle quali, proprio la presenza di Piazzolla, le è stata sicuramente di grande sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *