consigli grandi investitori

Fare trading con XTrade: tutti i vantaggi

XFR è una delle più note e apprezzate società di brokeraggi operanti online. Titolare del marchio XTrade, l’azienda consente a tutti i propri trader di poter ottenere le migliori soddisfazioni non solamente sui mercati valutari, quanto in tutti i mercati finanziari che contengono asset da utilizzare per i propri investimenti in CFD, i contratti per differenza.

Ne consegue che l’offerta di strumenti finanziari personalizzabili con XTrade è davvero molto ampia, e non mancherà certo di soddisfare anche gli investitori più esigenti: si pensi al trading con i CFD sulle azioni, sugli indici azionari, sulle valute, sulle materie prime e tanto altro ancora.

Chi è XTrade

Il marchio XTrade è riconducibile alla XFR Financial Ltd., una società che 7 anni fa ha ottenuto dalla CySEC (l’authority di regolamentazione dei mercati finanziari di Cipro) la licenza a operare nell’offerta di servizi finanziari in tutto il territorio dell’Unione Europea (n. 108/10). In Italia è regolarmente riconosciuta dalla CONSOB, con il numero di registrazione 96369/13.

Fare trading con XtradeAl di là degli aspetti più formali, XTrade è realmente gestita dai migliori consulenti nei mercati finanziari, forti di una lunga e profonda esperienza nel settore del trading online, che nei confronti della propria clientela hanno sviluppato un servizio attento, dedicato, rapido, affidabile e sicuro.

In virtù di ciò (e non solo), XTrade continua a riscuotere importante successo sui mercati internazionali, divenendo uno dei broker più apprezzati e utilizzati.

Quali vantaggi ci sono a operare con XTrade

Fin qui, l’aspetto introduttivo legato a questo broker di riferimento per chi vuole investire sui CFD. Ci si può comunque spingere un po’ più in la e riassumere, almeno brevemente, quali siano i principali vantaggi che ogni trader che ha intenzione di investire sui contratti per differenza può ottenere attraverso l’investimento con XTrade.

Tra i principali – tralasciamo, dandolo per assodato, quello della sicurezza derivante dalla completa regolamentazione ottenuta – vi è certamente quello di poter accedere a una vasta offerta di mercati nei quali poter operare e investire.

Non solo. In aggiunta a quanto sopra, come ricordato dalla guida al broker presente su https://www.diventaretrader.com/xtrade, rammentiamo sinteticamente come XTrade consenta ai propri investitori di poter iniziare a fare trading con un deposito minimo davvero contenuto (soli 100 euro) e permetta ai trader di poter operare con leve davvero molto spinte (fino a 1:400) garantendo così agli investitori più esperti e amanti del rischio di poter “muovere” controvalori ampiamente superiori al capitale impegnato.

Alla luce di quanto sopra, non possiamo che ritenere come XTrade sia effettivamente una delle scelte che vi consigliamo prioritariamente di valutare nel vostro percorso di avvicinamento al primo (o a un nuovo) broker da usare per le proprie operazioni di investimento online.

Siamo certi che il suo conto di trading gratuito, la piattaforma di investimento utilizzabile e i tanti servizi che ha in serbo per voi, riusciranno a soddisfare non solamente le esigenze dei trader neofiti, quanto anche degli investitori più esperti e smaliziati, che cercano un operatore con il quale arrivare a una piena personalizzazione del proprio approccio finanziario.

Potrebbero Interessarti