Giulia De Lellis incinta

Giulia De Lellis incinta: i dubbi rimangono, ma nessuna conferma

Giulia De Lellis incinta: ancora dubbi sulla gravidanza della ragazza che fa coppia con Andrea Damante

Giulia De Lellis incinta? È questa una delle voci più comuni di questi ultimi giorni in merito alla coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis: dopo aver lasciato con il fiato sospeso il pubblico televisivo durante la programmazione della versione vip della trasmissione tv Grande Fratello su una presunta gravidanza che non si è poi rivelata tale, ecco che emergono nuove interessanti indiscrezioni sulla coppia che da tempo fa discutere.

Parliamo infatti della rinnovata notizia di una presunta gravidanza di Giulia, che secondo i più informati sarebbe già in dolce attesa. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, anche se a dire il vero ormai da tempo le informazioni in merito alla dolce attesa della De Lellis si rincorrono tra i vari siti di gossip e rotocalchi rosa.

Giulia De Lellis incintaMa, almeno per il momento, né la De Lellis né Andrea Damante hanno confermato quanto è stato dichiarato dai giornali: sarà quindi ancora una volta un falso allarme? L’idea di molte persone è che Giulia e Andrea abbiano ancora dei dubbi sull’esclusiva della notizia: infatti, potrebbero essere in dubbio sulla trasmissione o il settimanale a chi vendere l’esclusività dell’informazione relativa alla gravidanza della ragazza. Se fosse così, quindi, bisognerebbe attendere ancora un po’: chissà che presto, in una delle puntate di Uomini e Donne – d’altronde è proprio lì che sono nati come coppia – non venga a galla la verità!

Potrebbero Interessarti