rapina a intra

Rapina a Intra: chiedono un’informazione a un passante e gli rubano il Rolex

Con la scusa di chiedere un’informazione ad un passante lo hanno fermato e rapinato. L’increscioso episodio si è verificato a Intra, frazione del comune di Verbania: qui, come riportato da Verbanonews, a soli duecento metri dal comando della locale Polizia Municipale, in via Cesare Battisti, un uomo sarebbe stato avvicinato da un’auto color grigio, stando alle informazioni ricavate ascoltando la testimonianza della vittima.

Finta informazione per rubare l’orologio

Sul veicolo, stando a quanto descritto, vi erano una donna e un uomo e uno dei due, la donna, avrebbe chiesto al passante, un sessantacinquenne, un’informazione. Dopo aver notato che al suo polso c’era un Rolex, con un’abile e studiata mossa è riuscita a strapparglielo dal braccio. A quel punto la vittima ha reagito, cercando di fermare la donna che era uscita dal mezzo e che è riuscita a tornare nel veicolo: il suo complice è partito alla massima velocità e nella collutazione il passante è caduto, fortunatamente senza riportare ferite.

Polizia e vigili indagano sull’accaduto

Ha immediatamente allertato i vigili di Verbania e la Polizia che hanno raccolto la sua testimonianza e avviato le indagini predisponendo anche una serie di posti di blocco sulle vie di accesso al comune. L’episodio è avvenuto il 1 aprile 2019: al momento i due rapinatori non sono stati al momento individuati.

Potrebbero Interessarti