spaccio arresto polizia

Verbania, vasta operazione antidroga: diversi arresti, giro d’affari di 100mila euro

Si chiude con un ricco numero di arresti e con una coppia ai domiciliari, l’importante operazione antidroga condotta dalla polizia di Verbania non soltanto nel comune del VCO ma anche nelle città di Varese, Vercelli e Novara.

Italiani e maghrebini tra gli arrestati

Tra gli arrestati figurano sia italiani che maghrebini mentre la coppia è finita ai domiciliari poichè sorpresa con un chilo di hashish nascosto nel seggiolino del figlio più piccolo. secondo la ricostruzione della Polizia di Stato di Verbania la droga veniva ordinata dal Marocco: il volume del traffico di stupefacenti scoperto è di circa 15 chili, equivalente ad un giro d’affari stimato in 100mila euro.

Un bar di Pallanza la logistica dello spaccio

Stando a quanto riportato da VerbanoNews la base logistica dello spaccio era nientemeno che un bar nel cuore di Pallanza, nella città di Verbania: qui arrivava la droga e veniva smistata per poi essere venduta. Le indagini dei poliziotti hanno permesso di smantellare l’intero sistema, con numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere tra italiani e maghrebini.

Potrebbero Interessarti