piscina verbania intra

Verbania, apre la piscina comunale: informazioni, orari e nuovi corsi

E’ un’apertura molto attesa dalla comunità quella della piscina di Intra, frazione del comune di Verbania, dopo i lavori eseguiti allo scopo di rinnovare la struttura e gli impianti. Si ricomincia con un gestore tutto nuovo, Alberto Boero della società H2O, e con l’apertura degli impianti a partire da lunedì 14 gennaio 2019 con una ricca serie di novità, prima fra tutte gli orari.

Riapertura piscina di Verbania, i nuovi orari

La piscina di Verbania sarà infatti aperta dalle 6 del mattino alle 23 della sera e la domenica sarà accessibile un divertente parco acquatico con gonfiabili. Verranno poi introdotti nuovi corsi sia per gli adulti che per i neonati, dando inoltre ai genitori la possibilità di stare a bordo vasca durante i corsi di nuoto dei propri figli. Non finisce qui perchè sarà anche possibile organizzare le feste di compleanno in piscina, per dar forma ad una giornata unica nel suo genere.

Piscina comunale Intra, restyling e servizi

Strutturalmente sono stati realizzati un nuovo ingresso, oltre a locali completamente rinnovati: la piscina comunale di Verbania insomma si è rifatta il look, cercando per volontà del verbanese Boero di uscire dal concetto di “piscina legata all’agonismo per pochi”, aprendosi invece “a fasce deboli, anziani, giovani e fitness”.

La nuova gestione

Con 25 anni di esperienza nel settore ed in particolare in diverse piscine lombarde a Muggiò (Monza e Brianza) e a Monza, i presupposti per far bene ci sono tutti. La società avrà in carico la gestione della piscina comunale fino al 25 maggio, in attesa del bando di assegnazione della gestione per altri due anni e mezzo.

Potrebbero Interessarti